|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
problemi con htc diamond tim
spero che qualcuno mi possa aiutare
ho acquistato a milano un htc diamond che dopo 2 gg ha perso l'allineamento dello schermo e non ha più voluto saper edi funzionare se non per 1 h dopo i vari hd reset. non l'ho potuto sostituire perche mi trovavo fuori città. l'ho portato al centro raccolta e per 2 volte me lo hanno consegnato con lo stesso difetto perde l'allineamento e non c'è verso di riallinearlo funziona solo la parte sin del touch.. morale della favola da agosto l'ho usato 2 o 3 gg al max purtoppo è un brand tim quindi non posso aggiornarlo.. il call center al momento non ha fatto nulla per sostituirlo dicende che è competenza della tim (la tim attraverso call center mi dice il contrario) qualcuno ha avuto problemi simili?
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Se è brand tim dovrebbe essere la tim a sostituirlo. L'assistenza htc imho è seria. In ogni caso pretendi la legittima sostituzione del prodotto, non la riparazione...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
infatti alla htc sostengono la stessa cosa ma non è facile parlare con un call center che ti risponde da non so dove ed un assistenza che a messina si limita a spedire i pacchi a milano (loro stessi mi hanno detto che non hanno contatti ma fungono da centro raccolta)
speriamo bene vediamo cosa mi diranno domani la tim (telefonino) non sapeva nulla a riguardo funziona tutto tramite call center un odissea
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho notato (facendo vari hd reset e utilizzi per un oretta) che il guasto si verifica dopo aver inserito il blocco tasti (tasto chiusura chiamata) e ibernando il sistema o con il tasto in alto o con la sospensione automatica che si attiva dopo un minuto..
alla riaccensione salta tutta la parte dello schermo a destra in pratica in qualunque area clicco con il pennino il terminale risponde come se toccassi i punti corrispondenti al lato sin dello schermo provando a riallineare lo fa all'infinito domani lo porto alla Tim vedremo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.