Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2009, 12:07   #1
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
[XBOX 360] Aspettando Magic: The Gathering

Il famoso gioco di carte in mostra sulla console di Microsoft.
Annunciato oltre un anno fa e poi scomparso praticamente nell'oblio, Magic The Gathering: Duels of the Planeswalkers è oggetto di un massiccio aggiornamento grazie alla nuova pagina ufficiale aperta sul sito di Wizards of the Coast.

Le immagini e i due filmati presenti forniscono una chiara idea del gioco: praticamente, una perfetta trasposizione del card-game originale. Il sito sottolinea inoltre la possibilità di ottenere, acquistando la versione per Xbox 360 del gioco, un codice per ricevere una carta promozionale a tiratura limitata dal nome Garruk Wildspeaker.

Da notare come, sebbene inizialmente presentato come gioco multi-piattaforma, Magic The Gathering: Duels of the Planeswalkers risulti al momento in arrivo unicamente su Xbox 360 tramite Xbox LIVE. Restiamo in attesa di una data ufficiale di rilascio e, soprattutto, dei dettagli riguardo il prezzo e la disponibilità di carte ed espansioni.

fonte nextgame.it

video:

http://www.youtube.com/watch?v=7Mbct08JrbU

ALTRE NOTIZIE

Lo scorso weekend in occasione del Pro Tour Berlino oltre al torneo principale in formato EXT Esteso c’è stata l’occasione per la presentazione di un’anteprima del prossimo gioco Duels of the Planeswalkers per XBOX con ambientazione Magic. Già da alcuni mesi si era parlato di questa collaborazione tra Microsoft e Wizards per la creazione di un videogioco ispirato a Magic the Gathering e ora arrivano le prime notizie sui risultati di questo lavoro.
Riportiamo i commenti di uno dei fortunati che ha avuto l’occasione altro che di vedere le nuove schermate anche di provare la giocabilità del nuovo Duels of the Planeswalkers.
“La prima buona notizia è che il gioco è una vero e proprio gioco di carte! Non è una gioco in stile 3D Arcade dove si può impersonare qualche personaggio del mondo Magic, ma un puro gioco di carte. È infatti presente un Deck Editor per costruirsi il proprio mazzo.
La seconda buona notizia è che l’interfaccia è molto chiara; si vede infatti in prima persona un tavolo con la mana base in basso, le creature sopra e così via. Sullo schermo presente al PTQ le carte erano ben riconoscibili e c’è inoltre la possibilità di fare zoom sulla singola carta come si vuole.
Durante il gioco gli oggetti che possono essere attivi in quella fase della partita sono indicati da frecce ed è molto semplice muoverli e farli interagire. I bersagli legali sono evidenziati con un ombreggiatura arancione.
Un aspetto interessante e ben fatto sono le piccole icone rotonde delle abilità principali posizionate nell’angolo destro delle carte. Apprezzo molto questo approccio, così tanto che mi auguro che nei prossimi 5 anni sarà riproposto sulle carte reali. Forse con il prossimo layout delle carte noi vedremo piccole icone che rappresentano Volare, Paura, Cautela.
Altri buoni aspetti di design presenti nel gioco includono particolari come: le Creature con “debolezza da evocazione” hanno un segnalino debolezza sopra di esse. Le creature con Volare invece pare proprio volino, in quanto sono leggermente sollevate dal tavolo virtuale.
La terza buona notizia è che tu non devi comprare nulla, né le carte né nessun altro tipo di accessorio. Alcune carte e alcuni mazzi però sono bloccati e si possono sbloccare solamente con l’avanzamento del gioco. Questo può essere anche inteso come l’aspetto negativo, in quanto in particolare i primi livelli, il gioco è pensato per i giocatori alle prime armi o con poca esperienza. Lo Staff della Wizards mi ha detto che per giocare partite a livello competitivo devo giocare a MagicOnline e che il Duels of The Planeswalkers non è per gli utenti più esperti.
Ed in effetti è proprio quello che ho visto. Il mazzo nero precostruito con cui ho giocato contiene un sacco di carte di 10 Edizione come Ravenous rats, Severed legion, Unholy Strength ma anche Non Comuni di Lorwyn come Final Revels, mentre il mio avversario ha giocato un mazzo verde nero Elfi con molte carte di Lorwyn.
Durante la fase di test del gioco c’è stata un’interessante fase di battaglia tra creature con ilcomputer che ha deciso di distruggere i miei Drudge Skeletons con un Eyeblight’s Endling in un momento quando non potevo rigenerarli. In un’altra occasione invece il computer ha deciso di usare la potenziale game winner Essence Drain su di me quando invece avrebbe resettato il board se l’avesse giocata sui miei Ravenuous Rats incantati con Unholy Strength. Spero infatti che venga migliorata la capacità della intelligenza artificiale, in particolare per la modalità di gioco Esperto.
Ho chiesto se erano presenti anche incantesimi globali e la risposta Wizards è stata: “Certo nei mazzi che si sbloccano più avanti nel gioco. Ma niente in grado di cambiare il gioco come Grave Pact.”"

Ultima modifica di metalfreezer : 05-03-2009 alle 19:23.
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 12:12   #2
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Il Garruk promo...potrei acquistarlo solo per questo
Old 05-03-2009, 12:58   #3
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
saranno 10 anni che non gioco + a magic lol
Old 05-03-2009, 13:20   #4
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
saranno 10 anni che non gioco + a magic lol
Idem.
Era un gran bel gioco, mi piaceva molto come meccaniche e tutto.
Ma porca miseria era troppo money dependent

Un videogioco sul gioco di carte di magic potrebbe infognarmi di brutto.

Edit: Utilizzerà carte "vere" ed esistenti? Ci sarà la possibilità di "farsi il mazzo" ( che espressione del menga )? Ed in questo caso come sarà gestita la cosa? Non avrebbe senso avere a disposizione sempre e comunque tutto lo scibile di carte, altrimenti sarebbe troppo facile.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:40   #5
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Idem.

Edit: Utilizzerà carte "vere" ed esistenti? Ci sarà la possibilità di "farsi il mazzo" ( che espressione del menga )? Ed in questo caso come sarà gestita la cosa? Non avrebbe senso avere a disposizione sempre e comunque tutto lo scibile di carte, altrimenti sarebbe troppo facile.

Endy.
Stessso motivo per cui abbandonai anch'io

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:45   #6
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Idem.

Endy.
Se sarà come la vecchia versione per PC (dove mazzi e bustine dovevano essere pagati con soldi veri), allora non cambierà nulla. Sarebbe carino se ci fosse un sistema di "punti esperienza" da usare per comprare le carte aggiuntive, ma dubito fortemente che lo faranno. Ora che gli utenti sono più abituati a pagare per contenuti scaricabili appare più realistico che paghino per carte "virtuali" (anche se io non lo farei mai).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:50   #7
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Se sarà come la vecchia versione per PC (dove mazzi e bustine dovevano essere pagati con soldi veri), allora non cambierà nulla. Sarebbe carino se ci fosse un sistema di "punti esperienza" da usare per comprare le carte aggiuntive, ma dubito fortemente che lo faranno. Ora che gli utenti sono più abituati a pagare per contenuti scaricabili appare più realistico che paghino per carte "virtuali" (anche se io non lo farei mai).
Si ma scusa sarebbe assurdo...
Se devo pagare per le bustine allora tanto vale che gioco al gioco vero e proprio e mi tengo le bustine, che a suo tempo erano anche degli oggetti da collezione..
Cioè è come se mi facessero pagare per la collezione di figurine, solo che le figurine non me le danno e mi dicono: "scaricati le immagini da google image "

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:55   #8
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Eppure il gioco PC era proprio così! O meglio, è ancora così, dato che stando a Wikipedia funziona ancora: http://en.wikipedia.org/wiki/Magic:_...thering_Online

Però mi correggo da solo: le carte saranno sbloccabili nel corso del gioco:
http://www.accademiaditolaria.com/20...planeswalkers/

inoltre dicono che il gioco sarà più mirato ai principianti, dato che per gli esperti c'è gia MTGO. Vedremo... non mi dispiacerebbe riprendere in mano Magic, seppur virtualmente (ho già venduto quasi tutte le mie carte reali).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 16:29   #9
ShinnokDrako
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
Magic, bei tempi... e quanti soldi spesi.
Peccato sia diventato un gioco che butta fuori espansioni ogni 2 mesi e o si scambia a tutta birra o ci si attacca, visto che chi ha i soldoni si compra le carte su internet e si fa mazzi paurosi.
Mentre il poveraccio che si compra le bustine trova spesso schifezze e prende una marea di mazzate
Comunque se è come il vecchio gioco per PC (il migliore) dove si gira per la mappa a sfidare gente e man mano si acquisiscono carte me lo acchiappo al volo.

Magari mi ricreo il mio adorato Stacker Monobrown
EDIT: ho visto carte del ciclo Mirrodin più altre più recenti.... quindi deduco che le grandiose Urza non si faranno vedere.... da una parte è un bene, il gioco è più "aperto", appunto per i principianti, mentre dall'altra è tristissimo perchè le vecchie serie, anche se con errata, avevano le carte più belle in assoluto, anche in fatto di immagine. Alcune avevano 4 disegni diversi da collezionare più frasi spettacolari (o meglio, citazioni dei vari eroi), oggi invece, Ravnica a parte e qualcuna di Kamigawa, sono troppo "anonime"... si vede che i veri artisti di Magic si sono stancati della politica Wizard, boh

Ultima modifica di ShinnokDrako : 05-03-2009 alle 16:36.
ShinnokDrako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 16:31   #10
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Idem.
Quanto c'hai ragione, io quando smisi di giocare e vendetti il mazzo ci feci quasi 2 milioni di vecchie lire, avevo un botto di carte fortissime trovate nelle prime edizioni e poi ritirate in quelle seguenti che valevano un botto come il black lotus o i mox, oltre ad altre carte vinte ai vari tornei (anche nazionali)

Quote:

Endy.
spero

Quote:

spero in un sistema di tornei online dove chi vince si becca le carte forti in premio (partendo da mazzi scrausi), senza dover comprare nulla con soldi veri..ma dubito fortemente
Old 05-03-2009, 16:42   #11
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Fico, anche io ho da qualche parte per casa ancora un mazzo di Magic.... interessante, anche se conoscendo M$ il gioco sarà fornito con un mazzo "standard" a sul marketplace i mazzi speciali... ergo si posso attaccare.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 17:04   #12
Saturnius
Senior Member

L'Avatar di Saturnius

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Spero effettivamente che sia un gioco del tipo "vai in giro per la mappa e sfida la console o gli altri e vinci una carta"

Yu-gi-ho per PC edit....

Ogni volta che vincevi un duello ti regalava una carta a caso... o forse addirittura più era lungo il duello più potente era la carta che ti regalava...

Speriamo in qualcosa di buono.. Mi sono sempre piaciuti i giochi di carte
Old 05-03-2009, 17:05   #13
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
mmmm.. Gioco interessante...

Però dove metti la soddisfazione di stracciare un avversario e guardarlo in faccia

PS. io ho comprato dalla baya 2 anni fa un blocco di tantissime carte rare e non e, spendendo una 50ina di altri euro, ho organizzato 3 mazzi belli forti ( scarta-carte , ninja e silvantropi )
Old 05-03-2009, 17:37   #14
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Città: Cento(FE)
considerando che un mazzo budget da torneo costa sui 100 euro direi che sto gioco è interessante
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 18:36   #15
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Da quel che si vede in giro sembra che le edizioni vadano dalla decima in poi..... mi sa che sto gioco verrà dominato dall'affinity
Old 07-03-2009, 08:40   #16
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Ledo Guarda i messaggi
Da quel che si vede in giro sembra che le edizioni vadano dalla decima in poi..... mi sa che sto gioco verrà dominato dall'affinity
Da decima in poi affinity?
Old 07-03-2009, 11:08   #17
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Da decima in poi affinity?
ops ....... tanto io gioco t 1,5 le carte con il bordo brutto sono tutte uguali per me
Old 07-03-2009, 11:10   #18
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Ledo Guarda i messaggi
ops ....... tanto io gioco t 1,5 le carte con il bordo brutto sono tutte uguali per me
Che poi in realtà con Alara è uscito qualcosa che ricordava l'affinity, ma di uno scarso incommensurabile.

Magari in sto gioco, non potendo fare mazzi ultracompetitivi (tipo fatine) ci sarà davvero
Old 07-03-2009, 11:34   #19
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

W i mazzi blocco allora ......... cavolo non ci sono i tramutanti cosi
Old 07-03-2009, 12:00   #20
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
azz, non ci ho mai giocato ma ho sempre voluto provare questa potrebbe essere l'occasione giusta. Ma esce in formato retail o su Live Arcade?

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian