|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
(UD+sped) vendo XBOX360 Jasper Rossa RE5 Limited Edition+accessori
ciao ragazzi ho da vendere una Xbox360 Elite Jasper, colore rosso versione Limited di Resident Evil 5, + accessori e giochi
Foto ![]() Ecco cosa vendo: - console Xbox360 rossa RE5 Limited Edition.La console è una jasper con memoria integrata e alimentatore da 150W, perfetta, mai problemi mai maghegghi di nessun tipo. - hd da 120 GB perfetto originale Microsoft - alimentatore da 150W originale Microsoft - cavo video component originale Microsoft - cavo video VGA originale Microsoft - cavo ethernet originale Microsoft - pad wireless rosso-nero originale Microsoft (manca lo sportellino, ma do il kit play and charge batteria + cavo ricarica, che si mette al posto delle batterie e dello sportello quindi non c'è problema) - kit play and charge originale Microsoft nero (batteria + cavo ricarica) che si mette nel vano batterie del pad - faceplate originale rosso originale Microsoft - faceplate originale di Resident Evil 5 (come in foto) - faceplate originale di Gears of War - scatola originale limited - manuali vari originali - imballaggi vari originali - scontrino di marzo 2009 per garanzia vendo tutto quello elencato, null'altro, no giochi data di produzione gennaio 2009 e dashboard l'ultima uscita Foto ![]() prezzo 200 euro spedizione assicurata inclusa Regole: - non scambio, solo monetizzo - non scendo, non ho necessità di svendere - in vendita altrove, mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento.
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces Ultima modifica di braida : 16-02-2010 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda solo console...mi dai altre info via mp?...dashboard...data di produz........
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
rispondo qua che può essere utile a tutti, dashboard l'ultima, data di produzione gennaio 2009
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces Ultima modifica di braida : 16-02-2010 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.