| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-11-2009, 17:21 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2007 
				 | 

il pc crasha prima che possa fare qualsiasi cosa!

spero finalmente di essere nella sezione giusta... non ci sto capendo molto di questa sezione, nè di tutti i tool consigliati... quindi chiedo scusa se sto sbagliando nuovamente. ho già aperto un thread che ho poi spostato nella sezione di hijackthis, dove però non sono neanche sicura che qualcuno analizzerà il mio log. il problema principale è questo: il pc muore ancor prima che riesca a finire un download di antivirus, o una scansione, una deframmentazione, una qualsiasi cosa! dopo un po', si congela e l'unica cosa che posso fare è spegnerlo forzatamente usando il pulsante del notebook. in sostanza non riesco neanche a capire quale possa essere il problema. avete un qualche consiglio, o un qualche tool molto veloce, che possa aiutarmi o devo per forza considerare la formattazione?   | 
|   | 
|  06-11-2009, 17:30 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2008 
				 | 
		per hijackthis fai la scansione direttamente sul loro sito, lo trovi con un qualunque motore di ricerca. Sicura che sia un problema software e non hardware? Tipo troppo calore del sistema. | 
|   | 
|  06-11-2009, 18:14 | #3 | |
| Bannato Iscritto dal: May 2007 Città: London 
				 | Quote: 
 capisco la tua "disperazione" però ti consiglio di non aprire o postare più di un topic con lo stesso problema... porta un po' di pazienza che i ragazzi della sezione sono molto disponibili e si prodigano tutti i giorni per aiutare le persone col tuo stesso problema. Penso che qui, il mod chiuderà... Cmq puoi avere una rapida visione dell'interpretazione del log, incollandolo nel form di questo indirizzo: http://www.hijackthis.de/it Saluti. Per avere | |
|   | 
|  06-11-2009, 18:50 | #4 | 
| Moderatore Iscritto dal: Jun 2007 Città: 127.0.0.1 
				 | 
		Il Crossposting è vietato da Regolamento, ti invito a prestare più attenzione. Grazie @Sirio@ Chiudo 
				__________________ Try again and you will be luckier. | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.