|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Internet Download Manager (IDM) & Jdownloader
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere lumi a chi è + esperto di me. Uso IDM per scaricare e, non so se è un'illusione, ma a me pare che veramente aumenti la velocità di download (usa una tecnica x cui scarica a segmenti); Ora, leggendo qua e là, spesso vedo che spesso suggeriscono JDownloader o USDownloader per il FileHost tipo Rapidshare e Megaupload (che sono quelli che uso...). Mi collego con key HSUPA-UMTS, volevo sapere se secondo voi conviene che cambi downloader ?
Grazie & Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
ma fra IDM e JDownloader qual'è meglio?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tutti i download manager funzionano secondo lo stesso principio (o almeno la maggior parte):
Dividono in segmenti il file da scaricare... Allora io non conosco IDM ma Jdownloader è utile per scaricare da siti come Rapidshare e Megaupload: - Riconosce automaticamente i codici da inserire prima di iniziare il download - Permette di mettere in sequenza più file (per gli archivi divisi in più parti) - Da Megaupload si salta il tempo da aspettare se hai account free Per ora io mi avvalgo di queste funzioni e non so se ne abbia altre.. Cmq provare non nuoce... Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Se conosci un metodo per ovviare al problema (tenerlo in manuale ad esempio) te ne sarei grato se mi spiegassi come fare. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Controlla bene nelle impostazioni.. La riconnessione serve per ovviare alla quantità di dati scaricati da hosting con account gratuito..infatti riconnettendosi si cambia ip e si ricomincia a scaricare.. Più che altro succede se scarichi da rapidshare...scaricando da megaupload non mi è mai capitata una riconnessione anche se l'ho abilitata per sicurezza.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
qualcuno può mandarmi in mp qualche sito da cui "pescare" link a materiale vario per megaupload o rapidshare o simili.
ps, io uso jdownloader e va che è una meraviglia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.