|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Impossible navigare con Firewall zyxel usg200
Buon giorno a tutti,
ho problema che mi porto dietro da un bel tempo che non riesco a risolvere. Vi spiego la situazione: 6 client attaccati ad uno switch che si butta sul un firewall zyxel usg200 in lan che a sua volta si butta in wan su di un router zyxel. Nel momento in cui metto in mezzo alla rete il firewall le macchine smettono di navigare mentre la rete interna funziona senza problemi; appena lo tolgo di mezzo le macchine ricominciano a navigare. [list=1][*]Ho provato ad aggiornare il firmware[*]ho provato a sostituirlo con un altro firewall di fascia + bassa ma anche lui dopo un pò di giorni riscontra la stessa anomalia[*]ho provato a sostituire l'usg200 con un'altro usg200[*]ho disabilitatito tutti i vari filtri del firewall Per non saper ne leggere ne scrivere ho provato a sentire telecom se potevano essereci problemi che potessero ricondurmi alla soluzione ma niente. Ho provato ad usarlo nel mio ufficio e funziona senza nessun tipo di problema. Avete qualche consigli da darmi?? Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.