|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[VA +s.s] MULETTO BASSO CONSUMO 24H/24H
Come da titolo cerco un muletto completo (quindi con tutti i componenti per farlo funzionare correttamente) da tenere acceso giorno e notte con programmi p2p, che consumi pochissimo e che non sia troppo ingombrante.
lo cerco con le seguenti caratteristiche : RAM almeno 512 HD almeno 160 GB CPU almeno 800 MHZ MB ideale mini atx LAN integrata VGA integrata AUDIO integrato S.O. non necessario SPESA MASSIMA 50€ + s.s. ripeto che deve restare acceso sempre per download, quindi è fondamentale il basso consumo e un HD decisamente capiente. di conseguenza deve avere la ram necessaria per il DL simultaneo di almeno una ventina di file. non voglio pc con schede auio e video a parte.. deve essere tutto integrato. thx avanti con le proposte!! ALZANDO UN PO IL MIO BUDGET VORREI VALUTARE SISTEMI COMPLETI MINI-ITX Ultima modifica di SiDo : 14-10-2009 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
ciao,
potrebbe interessarti lo stesso una piattaforma pentium 3? - 512mb di ram pc133 - hd non disponibile (ce l ho ma non è capiente come lo richiedi) - cpu 1ghz - mobo atx - scheda di rete non integrata - video non integrato, a bassissimo consumo agp 2x (tiene lo stesso bene gli effetti grafici di vista su xp, testato personalmente) - audio integrato prezzo 25€ spedito
[Workstation]: MSI PRO DP21 i5 11400 32GB RAM [RetroGaming]: Batocera - Z170Pro4 -QTJ2 6@12 - 16GB RAM - GTX1050TI [HomeNas]: TN 25.04 - E3-1260L v5 - D3446-S21 GS3 - 32GB ECC RAM - 6x RaidZ2 + 2x 512 NVME [BackupNas]: TN 25.04 & WIN11 Pro - E3-1220 v6 - Asus P10S-I ITX - 8GB ECC RAM [Mobility]: Acer nitro Vn7 17.3" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, guarda potrei tenerlo in considerazione, ma preferisco valutare altro, anche perchè senza hd, scheda di rete e lettore cd devo spendere altri bei soldini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
Quote:
la scheda di rete non è integrata ma te ne fornisco una senza problemi, lo stesso per il lettore cd. Ti dò anche un floppy se può esserti utile. un hd da 160giga lo trovi anche a meno di 20€ sul forum, io per meno di quel prezzo non so veramente che offrirti valuta le eventuali proposte e fammi sapere
[Workstation]: MSI PRO DP21 i5 11400 32GB RAM [RetroGaming]: Batocera - Z170Pro4 -QTJ2 6@12 - 16GB RAM - GTX1050TI [HomeNas]: TN 25.04 - E3-1260L v5 - D3446-S21 GS3 - 32GB ECC RAM - 6x RaidZ2 + 2x 512 NVME [BackupNas]: TN 25.04 & WIN11 Pro - E3-1220 v6 - Asus P10S-I ITX - 8GB ECC RAM [Mobility]: Acer nitro Vn7 17.3" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Ecco qui un muletto perfetto per scaricare:
case micro-atx (ben tenuto e carino da vedere) ali standard mobo socket 370 micro atx cpu P3 800Mz ram 256MB audio integrato video con scheda agp ati rage pro rete con scheda pci hd da 2,5GB Floppy Lettore cd Se vuoi una scheda video più potente ce l'ho (ati serie 7000), ma per scaricare direi che non serve... la ram è in abbondanza per gestire i download. L'unica cosa che manca è un bel disco esterno dove scaricare tutto quello che vuoi, almeno non tocchi il disco fisso del pc e hai già i file pronti da portare via o passare a altri pc... è davvero perfetto, io lo sto usando in questi giorni per navigare come 2° pc... Se vuoi modificare un pochino la configurazione prova a chiedere, ho qualche altro pezzo... Prezzo: 50€ (calcola che buona parte della cifra è per il case e alimentatore... in più le schede micro-atx sono più quotate. Cmq come detto possiamo modificare qualcosa o trattare un pochino)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ciao io ne ho 4 in vendita qui prezzi trattabili un paio rientrano nelle tue richiesto in tutto tranne per l'hd
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t28206615fammi sapere se ti interessa ciao a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: ||CE|| Trattative:2
|
ciao io avrei tutto mandami un pm che ne parliamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Il ho il mio in signature. RAM e HD non rispettano le tue richieste, per cui se preferisci li tolgo e scalo il prezzo. In compenso è microatx molto compatto
![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
io avei un micromulettino
optiplex gx50 celeron 1,2ghz 512mb di ram 20gb di hd è poco lo so, però è slim ovvero se vuoi mettere un hd piu grande non ci sta. tutto integrato vga, lan e audio 40 spedito altrimenti te ne posso comporre io uno fatto con una microatx socket 478 con p4 da 2,4ghz hd variabile devo vedere cosa ho cd / mast dvd ( devo sempre vedere cosa ho) ram 1gb case microatx con ali il tutto a una 60 ina di euri ss incluse però in questo caso mi ci vuole piu tempo mentre per il celly devo solo recuperare cartoni. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
dai un occhiata in firma dovrebbe essere abbastanza leggero
eventualmente posso sostiuire sk video con una passiva a 32 Mb manca solo l'hd
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ok nessun problema comunque se hai bisogno di spazio puoi tranquillamente montare un hd esterno oppure un hd interno più capiente qui sul forum girano a prezzi ottimi ho venduto pochi giorni fa un hd esterno da 300gb a 35€ ..... a presto ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() |
#16 |
Member
|
barosky e blakmarrow no grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Se ti interessa, fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
se può interessarti per 65€ spese escluse posso offrirti questo pc amd
Trovi delle foto qui (senza il masterizzatore) Sottolineo che la scheda ha il supporto a usb 2.0, molto utile se vuoi collegarci un hd esterno (con l'usb 1.1, tipico di qualche vecchio muletto, andresti molto lento nel trasferimento dati..) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Obelix-it hai PM!
Spank grazie ma va oltre le mie possibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Ti può interessare quello che ti ho proposto? Prezzo trattabile...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.