|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
AS8940G-724G100WN
Ragazzi sono interessato a questo notebook AS8940G-724G100WN
lx.ph202.051 Windows® 7 Home Premium Autentico , 18.4" WUXGA LED CB Frameless , Core i7 M720 , NVidia GeForce GT 240M 1024MB DDR3 , 2x2GB DDR3 , 2x500GB , BluRay NBDCB2X-Writer , SP1x2MMW , 8 cells , HD CrystalEye Webcam , Bluetooth, fingerprint Le caratteristiche mi interessano tutte, l'unica cosa è la marca ACER... Che mi dite?? Mi consigliate qualcos'altro sempre con queste caratteristiche?? Voglio una stazione multimediale e cmq qualche volta gioco anche.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
anche io sono interessato a questo prodotto, purtroppo nessuno scrive, dà una notizia. Speriamo che qualcuno ci dia delle indicazioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non c'è nessuno?????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
possibile che nessuno risponde alle nostre domande?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao,
io ho da poco preso l'8935g..è uguale all'8940, ma al posto della configurazione che volete acquistare voi ha il p8700 e la ati 4670.. la qualità costruttiva è buona a mio parere, le plastiche sono resistenti e le rifiniture buone..comunque se cercate le recensioni dell'8935 ne troverete davvero tante, e tutte positive.. per le prestazioni non posso esservi d'aiuto più di tanto, dato che ho installato oggi windows7 e non ho ancora avuto modo di metterlo sotto stress, ma per il poco che l'ho usato con vista la differenza rispetto al vecchio pc si è fatta sentire, soprattutto nell'utilizzo di diversi programmi pesanti.. lo schermo per vedere film o video è ottimo, ma per i miei gusti troppo "luminoso" per utilizzarlo per internet e per scrivere, le casse sono buone, abbastanza potenti e danno un suono pulito.. se volete altre informazioni chiedete pure.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.