|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vendo splendido Nokia N97 black NO Brand [RM + s.s.]
Vendo splendido e perfetto Nokia N97 acquistato il 15 giugno 2009, con pellicola proteggi display della brando pagata in tutto 10€ ( questa qui --> http://cgi.ebay.it/PROTEGGI-SCHERMO-...item335687c64b )
![]() ![]() quindi con ancora 1 anno e 7 mesi di garanzia, scatolo con carica batt da viaggio, cuffiette stereo MAI usate, cavo dati, libretto, dvd.. ![]() Tastiera qwerty italiana ![]() 400€ + eventuali spese di spedizione. NON scambio con nulla ![]() In vendita anche altrove Per eventuali sw originali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dai su', 380
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ultimo prezzo 360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
dai su con 350 fate l'affare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ciao io sarei interessato però 330€ ss comprese
però vedo che hai pochi post.. 1) hai qualcuno di affidabile che garantisce per te? 2) sei disposto in caso di risposta negativa sopra a spedire e dopo ricevere il pagamento? come vedi ho fatto milioni di trattative qui sopra e tutte con esito positivo quindi sono un utente serio e affidabile... fammi sapere..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ho pochi post perchè non mi serve quasi mai aiuto e inoltre ho iMAC
Nessuno spedisce prima di ricevere il pagamanto. Ache io sono una persona affidabile, ho 47 anni, moglie e figli, se vuoi ti posso fornire anche copia di documento. ( oltre ovviamente al n. di cell) Cmq quarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063085 oppure altre mie vendite qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592341 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1419513 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere.. (considera che sempre su questo forum vendono a 310 + ss) ultimo punto.. è vero che solitamente nessuno spedisce prima ma io stesso su questo forum onde evitare truffe nel caso di utenti nuovi che non hanno avuto modo di fare trattative ho sempre ricevuto prima di pagare.. (considerando che avendo avuto tipo 1000 trattative potevo poi in futuro fare da garante, anche se questo non evita poi rischi di truffe :P) ora il tuo caso è che hai due utenti che possono garantire per te quindi sono più tranquillo quello che però ora ti chiedo è: 1) non uso postepay (proprio onde evitare truffe ![]() 2) mi devi fornire tutti i tuoi dati e un telefono fisso se possibile se riesci a soddisfare questi due criteri considera conclusa la trattativa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
1) ok prezzo e spedizione pacco assicurato-
2) non hai paypal? 3) se no, puoi fare accredito su conto banco posta? 4) Da 2 anni circa non ho più telefono fisso a casa, solo linea dati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere che così procedo nel pagamento..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
certo, visto che tra persone oneste si trova una soluzione
![]() Ti mando l mio account paypal via MP ( mi sembra sia vietato postare indirizzi email) , domani mattina spedico, ti mando sms con il track, e dopo domani ricevi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ti invio i dati di spedizione in mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
capisco perfettamente, no-problem
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.