|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[MS] Vendo SCHEDA MADRE MICROATX AM2+ : GIGABYTE GA-MA74GM-S2H
Vendo questa fantastica scheda madre che accoppiata a un disco a stato solido e a un Sempron mi ha regalato dei consumi ridicolmente bassi, 26W in idle. Perfettamente funzionante, usata sì e no per 30 ore poichè parte di un progetto perennemente "work in progress".
http://www.giga-byte.it/products/mb/...gm-s2h_1x.html - MICROATX AMD AM2+ - VGA INTEGRATA AMD 740G / RADEON X2100 - SOUTHBRIDGE SB700 - LAN GIGABIT SU PCI-E CON CHIP REALTEK - PCI-E 16X PER EVENTUALE VGA AGGIUNTIVA - 6 SATA - USCITE SPDIF, HDMI HDCP, DVI-D HDCP, VGA - CAPACITORI SOLIDI ![]() Vendo senza la sua scatola ma con: 1 SATA angolato a 90°, 1 SATA normale, mascherina I/O, manuale, CD driver, scontrino dell'anno scorso 36 EURO + eventuale spedizione GUARDATE ANCHE LE ALTRE MIE INSERZIONI SE VI INTERESSA QUALCOSA, COSI' POSSIAMO FARE BLOCCO UNICO Ultima modifica di MiKeLezZ : 27-11-2009 alle 01:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Coda se ne prezzo comprendi la spedizione per me possiamo concludere!!!
Ps Supporta i dual/tri/quad core? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.giga-byte.it/products/mb/...gm-s2h_1x.html Il costo della spedizione non dipende da me, sono 9 euro in j+3 e 7 euro in j+5, al limite ci possiamo accordare in privato se veramente interessato Ultima modifica di MiKeLezZ : 27-11-2009 alle 01:32. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda su trovaprezzi la si trova a 42,39 euro nuova
quindi se togli il 20% come da regolamento fa 33,89 mettici un po di usura,mettici che non ha tutto il bundle completo, quindi 37 euro spedita mi sembra giusto. Ultima modifica di angelogenovese2 : 27-11-2009 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti posso fare 47,90 diviso 1,3 invece che 1,2 e contando quindi usato etc = 37 euro
Le SS del J+3 le smezziamo = 4,5 euro Totale sarebbero 41,5 euro, con lo sconto Natale ti arrotondo a 40 euro |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusami ma il prezzo + basso on line e quello che ho postato io ovvero 42,39 questo
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 a cui devi lavare il 20 % ovvero 8,478 diciamo quindi 8,5 euro(come da regolamento per la merce usata) e siamo a 33,89 mettici che è usata di 1 anno e che non ha tutto bundle direi che quei 3,89 centesimi da togliere ci sono. Quindi siamo arrivati a 30 euro + 7 di spedizione, se la matematica non è un opinione siamo a 37 euro. Quindi come vedi non fa una grinza mi sto semplicemente attendo a quello che dice il regolamento se poi mi sto sbagliando correggetemi pure!!! Quindi ti rinnovo la mia offerta ovvero 37 euro spedita in paccordinario!! Se per te va bene io posso anche pagarti adesso subito on line!! Attendo |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ricarica effettuata attendo spedizione!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scheda arrivata ottimo imballo anche la mobo sembra nuovissima.
Per mancanza di cpu non ho potuto ancora testarla. Mi dovrebbe arrivare una amd x2 250 am3 a breve Ci aggiorniamo appena lo monto e la testo Per ora tutto perfetto!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.