|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cartella sparita improvvisamente !
mi è sparita la cartella Documenti MioNOME in Risorse del computer.
cioè la carlella c'è ancorsa sul disco, ma in risorse del cmputer non viene mostrata accanto alla cartella documenti condivisi ! come si fa a ripristinarla ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se hai un Punto di Ripristino antecedente al fatto che ti è accaduto, basterebbe avviare Ripristino Configurazione di Sistema e dovrebbe tornarti tutto come prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il problema è che non posso ripristinare perchè non me ne sono accorto e ho installato parecchia roba.
non c'è un metodo diverso che ne so agire sul registro qualche chiave da modificare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Vai nel Registro di Sistema in HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Explorer/DocFolderPaths 2)Col tasto dx del mouse vai in nuovo-valore stringa. Al valore creato dai il tuo nome utente. Doppio click sulla chiave appena creata e come dati valore inserisci il percorso della cartella documenti es. C:\Documents and Settings\Scalor\Documenti. Se non funziona subito riavvia il computer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cantato vittoria troppo presto
![]() ![]() ho riavviato, il link funziona, ma il nome è rimasto come prima, in pratica mi apre la cartella giusta, ma il nome mostrato non è il nomecartella , e in gestione risorse non riesco a rinominarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Come mai ?
Rifai la procedura, non è che hai sbagliato qualcosa? Riavvia immediatamente finita la procedura. Quote:
La storia è leggermente più difficile. Se non combini con la Riprocedura devi cambiare il nome utente. Sperando che tu abbia Xp . 1) http://support.microsoft.com/?id=310441 2) Se nella cartella documenti rimane il vecchio nome guarda qui http://support.microsoft.com/kb/811151 In account utente hai l'opzione di "scegliere un'account da modificare" e in quello proprietario con il vecchio nome c'è l' opzione "cambia nome". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
adesso ci provo...
maledetto winzoz..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Visto un probabile conflitto nell'utente,fai prima a creare un nuovo utente e trasferire i dati sensibili nel nuovo utente,dopo le varie verifiche eliminare l'utente corrotto.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SUPERCONSIGLIO DA QUI ALL'ETERNITA': ![]() ![]() ![]() prima di fare QUALSIASI OPERAZIONE, download qualsiasi (anche solo di sfondi desktop o quant'altro...) di software, aggiornamenti di tutto (antivirs, antispyware, windows, lettori multiplayer (es powerdvd.......), foto, cover, file in pdf, software freeware o a pagamento, software standalone..........TUTTO DICESI TUTTO anche UPLOAD se lo fate, soprattutto disinstallazione e installazione di nuovi software peggio ancora se trial, demo..... (avemaria........) CREATE UN PUNTO DI RIPRISTINO VOSTRO e siete a posto FOREVER. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.