|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Packard Bell
buon pomeriggio a tutti! spero che voi riusciate a risolvermi questo problema! devo formattare un Packard Bell IMEDIA 6423 ma non ho i driver e sul sito della Packard Bell non si scaricano i driver (a quanto pare se non hai il cd ti freghi) mi sta venendo la depressione per formattare questo pc! (menomale che non è mio!) gli unici driver che ho trovato sono quelli per l'audio (sul sito francese della Packard Bell) poi nulla più grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ok ho scaricato i driver di un modello simile ed ho installato quasi tutte le periferiche rimane la sk tv è dell'asus si chiama tiger ma sul sito dell'asus nn trovo nulla a riguardo! è un impresa formattare sto pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Non so se sia la Tiger giusta... ma prova a dare un occhiata qui.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per il link ma già ci ero capitato, se provo ad installari mi dice che non ci sono i minimi necessari (quindi credo che non siano loro)
non capisco perchè sul sito dell'asus non c'è questa scheda, ci sono solo le my cinema ma credo che siano diverse |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
basta che tu vada a questa pagina http://support.packardbell.com/uk/ e inserisca il numero seriale s/n del pc
![]() però se il proprietario non è stato avventato dovrebbe possedere la procedura automatica per il ripristino a come era quando fu comprato in negozio esattamente come per i portatili ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 01-11-2009 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si lo so ci ho buttato le ora su quel sito... ma se metto il seriale del pc, mi trova il pc ma nn ci stanno i driver, le uniche cose che mi fa scaricare sono le utility, per scaricare i driver come ho detto prima ho dovuto prendere quelli di un modello simile (per quest' altro modello i driver ci sono sul sito.. bha) ma non si sono quelli di questa sk tv, ora provo a scaricare tutti i driver della asus my cinema, voi mai che si chiami così e non tiger? li scarico tutti e li provo e vedo quale installa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://support.packardbell.com/it/it...V7131FM_hybrid
la sk è questa mi da le specifiche ma niente driver... ma che sito da 4 soldi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok recuperati anche questi altri driver, grazie a tutti x l'aiuto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.