|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Errore in avvio - modalità di debug
Ciao a tutti,
ieri (lo ammetto, sono un fesso ![]() Da quel momento non è più riuscito a caricare Windows, riavviandosi in continuazione e facendo apparire in neanche 1 secondo la classica schermata blu degli errori. Appena riavviato, premendo subito F8, sono entrato in "menu opzioni avanzate di Windows". Ho tentato di far avviare windows in modalità provvisoria con e senza rete, con l'ultima configurazione sicuramente valida, ma nulla da fare. L'unico modo per far avviare il SO è andare in modalità debug. Solo che ora ogni volta che riavvio o accendo il pc, devo fare sempre questa cosa. ![]() Ora, per riuscire a visualizzare la schermata blu, sono riandato nelle opzioni avanzate e selezionato "Disattiva riavvio automatico dopo errore di sistema". Qui appare la scritta ***STOP: 0X0000007E (0X0000005, 0X8A0DD3B2, 0XBACC3270, 0XBACC2F6C) Come posso fare per risolvere questo problema? Non ho la più pallida idea di cosa farci con questo codice! Scusate l'ignoranza... Qualcuno può aiutarmi? ![]() Grazie ![]() Questi i dati tecnici del pc: ![]() Windows XP pro versione 2002 SP3 AMD Sempron 2800+ 1.61 GHz, 1,43 GB di RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
bump
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
bump
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.