|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
|
XP mi disconnette le USB dopo 10 minuti
Come da titiolo, ho Windows XP SP3 che mi disconnette alcune periferiche USB, per esempio ho un hd usb da 250 autoalimentato che se lo formatto, dopo 10 minuti la procedura si blocca e i led dell'hd si spengono (su xp appare ancora connesso, ma da errore se ci clicco sopra). Anche l'Iphone, se lo backuppo, dopo 10 minuti da errore. Lo stacco e lo riattacco e riparte, ma poi risuccede lo stesso.
Su Vista nello stesso PC tutto regolare, quindi non è un problema hardware... Ho anche provato a cambiare attacco usb ma succede lo stesso, sembra proprio un problema software. Devo bloccare l'opzione su Periferiche Hardware - Controller USB - Hub Principale USB - Proprietà - Risparmio Energia - Consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia? Non ho fatto tutti i test del caso ma non sembra aver risolto il problema...
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi) Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Hai provato con nun cavo più corto ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato diverse periferiche e su XP ho il probelma mentre su Vista no, quindi non è un problema di cavi o hardware
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi) Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
,
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vero anche quello, ma i cavi sono corti, e su un altro pc con xp va tutto bene, quindi è qualche settaggio di xp, o qualche problema hardware che ho solo sul mio pc e solo con i drivers XP...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 03-11-2009 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.