Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2002, 18:34   #1
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
Cosa ne pensate del...Microstar Notebook NB- C1.2Ghz...???

Sembra veramente un affare visto il prezzo di vendita al quale viene proposto da Media World!
Eccovi le caratteristiche:

SPECIFICHE TECNICHE

Processore: Celeron 1,2 Ghz
Display: 14.1" TFT Color
Hard Disk: 20 GB
RAM: 256 MB SDRAM
Floppy Disk: 3.5" 1.44MB
Unità Ottica: DVD/CDRW Combo
Modem: Creatix Fax Modem 56k / LAN
Scheda video: ATI Radeon a 32 Mb
Scheda audio: Sound a 16 Bit
Connessione: Firewire IEEE 1394
Batteria: agli ioni di Litio
Sistema operativo: Microsoft Windows XP
Software incluso: Microsoft Works Suite
Garanzia: 2 anni del costruttore

Il tutto a € 1599,00 !!!

Eccovi il link: http://ecomm.mediaworld.it/cgi-bin/n...amp;zone=serve

Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao.
Old 07-02-2002, 20:07   #2
bolkonskij
Senior Member

L'Avatar di bolkonskij

Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
Che dire?
la configurazione, per quel prezzo, è eccellente, soprattutto per la presenza di una scheda grafica "vera". Dubito però che il Celeron sia Tualatin.
Il discorso è il solito, su prodotti simili che si trovano nella grande distribuzione: sulla carta sono pc da prendere ad occhi chiusi per il rapporto qualità (presunta)/prezzo; tuttavia, essendo i notebook particolarmente delicati, è preferibile affidarsi a marche consolidate, con maggiori garanzie di qualità costruttiva e di assistenza futura.

E' anche vero che l'assistenza di marchi blasonati spesso si rivela scadente e che cmq la tentazione di avere tutta quella potenza a basso prezzo è forte...ma in generale la spesa è proporzionata alla qualità
ciao
bolkonskij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2002, 23:45   #3
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
E' un treno merci!

Và benissimo...ha tutto...sono vermante soddisfatto dell'acquisto...non ha un pixel bruciato!!
Ha un Celeron 1200 Mhz SpeedStep (perchè in base all'alimentazione cambia frequenza, da un mino di 144 Mhz al max di 1200 Mhz..normalmente viaggia a 512 mhz..ma non ho ancora cambiato nulla)....la Ati Radeon Mobility M6 con 32 Mb ddr ....256 Mb ram hd Hitachi da 20 Gb ata 66, tft 14,1", DVD + CD-RW, IRDA, 2 usb, sk rete, modem 56K, tv-out, 1 seriale, 1 parallela, 1 usb, 1 audio in, 1 audio out, 1 firewire 1334, 1 kingstone(si chima così??) (x il cavo antifurto), 1 vga out...ecc...

Altro che gli Asus...stavo per prenderne uno, ma vista questa meraviglia non ho potuto fare a meno di prenderla...
PS: ha 2 anni di garanzia della casa + 1 anno di estensione mediaworld....
per info:
www.mediaworld.it

Ciao!
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2002, 08:37   #4
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Città: Genova
Re: E' un treno merci!

Quote:
Originariamente inviato da topogatto
[b]Và benissimo...ha tutto...sono vermante soddisfatto dell'acquisto...non ha un pixel bruciato!!
Ha un Celeron 1200 Mhz SpeedStep (perchè in base all'alimentazione cambia frequenza, da un mino di 144 Mhz al max di 1200 Mhz..normalmente viaggia a 512 mhz..ma non ho ancora cambiato nulla)....la Ati Radeon Mobility M6 con 32 Mb ddr ....256 Mb ram hd Hitachi da 20 Gb ata 66, tft 14,1", DVD + CD-RW, IRDA, 2 usb, sk rete, modem 56K, tv-out, 1 seriale, 1 parallela, 1 usb, 1 audio in, 1 audio out, 1 firewire 1334, 1 kingstone(si chima così??) (x il cavo antifurto), 1 vga out...ecc...

per info:
www.mediaworld.it

Ciao!
Come ti funziona il DVD ? Io lo collegherei al televisore e vorrei sapere se la visione finale del DVD è soddisfacente
E la tastiera? Risulta cedevole in qualche punto?
E....(è l'ultima! ) l'hai acquistato online opp. nel centro MEDIAWORLD?

Mi stai molto tentando......
Old 13-02-2002, 09:28   #5
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Putroppo l'ho preso soltanto venerdi' scorso e non avendo altri DVD in casa non l'ho ancora provato per...l'assenza di materia prima!!

Appena trovo un po' di tempo ne nolleggio uno...per quanto riguard il TV-OUT sono di nuovo fregato, perche' ho 2 televisori MIVAR con solo la SCART e non posso collegarli...magari quando affitto il DVD vado a casa di un mio amico che ha un Sony e lo guardiamo li'....

Il il portatile l'ho preso per le ottime caratteristiche e per il prezzo, pero' come vedi non sempre riesci a sfruttarle tutte

Pero' ho gia' usato il modem(collegato a internet), la scheda di rete(collegato a rete locale), il masterizzatore (copiato 1 cd di musica), mouse o tastiera esterni (tanto per provare), vga-out (monitor da 17") e parallela...per il momento nessun problema....

La tastiera purtroppo cede un po' nella parte sinistra, quando si premono i tasti si vede che si infossa un pochino, ma partendo dal presupposto che non devo disintegrare i tasti, la risposta mi sembra buona, e' abbastanza sensibile e mi appaga, non voglio mica un bulldozer!E poi preferisco sottoliezze del genere con una dotazione migliore che un portatile indistruttibile ma senza nulla..immagino che questa cedevolezza sia dovuta alla presenza del DVD direttamente sotto...magari non e' stato possibile fissarla meglio....
Altri punti dolenti non dovrebbero esserci....il tft non presenta zone con pixel bruciati o con differenze cromatiche, il touch pad e' sensibile e preciso (c'e' persino una utility che ti disegna un pallino che si muove in base a come muovi il dito e si ingrandisce se eserciti forza, per simulare il clic...)...
Un problema che hanno tutti i portatile e che mi preoccupa sono i "dentini" che tengono il cd quando lo si inserisce nel lettore...per inserire bisogna premere, ma per estrarre bisogna tirare, ed ho paura che un giorno ho l'altro si rompano...e poi come lo fissi un cd nel lettore???

Io ho preferito comprarlo direttamente da Mediaworld per testare di persona prima di comprarlo....l'ho usato 10 minuti..mi e' piaciuto e l'ho preso ;-)
Un consiglio, metti in conto 18.000 lire in piu' per usufruire del terzo anno di garanzia offerto da mediaworld..cosi' per tre anni sei a posto!
Volevano regalarmi anche un borsa portapc, ma le avevano finite (il tempo che sono andato a pagare e tornato a ritirarlo, avevano dato l'ultima a una signora! )

Unico neo....le batterie e i pezzi di ricambio strani (non hd, floppy, schede madri...quelle sono tutte uguali, prodotte da 2 o 3 produttori e poi usate dagli altri..), cioe' quelli appositmante per questo portatile, si troveranno in commercio..??E dove??
La casa costruttrice non ha un sito, pero' deve essere una consociata della MEDION (www.medion.com) perche' i CD di ripristino + porcherie varie sono marcati MEDION....

Ho un dubbio che non c'entra molto...ma gli hd dei portatili si rovinano con le vibrazioni/sollecitazioni come i desktop..??
Io dovrei usarlo in treno, pero' ho paura perche' viaggio su dei treni vecchissimi con molte vibrazioni, ho paura che alungo andare, tipo 1 anno, l'hd si rompa....che ne pensate...
PS:ho cercato ovunque ma nessuno sa' dirmi una risposta certa..chi dice si, chi dice no....e chi me lo assicura??
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
Old 13-02-2002, 10:53   #6
Strategia
Member

Iscritto dal: Jan 2002
X Topogatto

.. sei sicuro? ho trovato questo link sul sito mediaworld per l'assistenza on-line:
http://www.medion.de/servicepool/her...r_support.html

Medion.de dovrebbe essere un sito e-comm come Mediaworld ecc. ecc. peccato però che no abbiano in listino un Microstar
... non vorrei che in caso di bisogno... in quanto non esiste un sito del produttore in grado di fornire aggiornamenti, Faq, supporto... cmq cerca di scoprire qualcosa... nel tuo e nel nostro interesse

Ciao
Strategia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2002, 11:34   #7
mbico
Senior Member

L'Avatar di mbico

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
impressioni

Ciao!
Ma questo portatile che memoria possiede? Hd è di tipo ata5? Bus sistema a 133?Test effettuati sulle sue prestazioni? Altre impressioni dopo altri giorni di utilizzo?

Grazie, Mauro
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2002, 12:35   #8
Capitano Nemo
Member

Iscritto dal: May 2001
Ciao Topogatto, hai scritto
------
Ha un Celeron 1200 Mhz SpeedStep (perchè in base all'alimentazione cambia frequenza, da un mino di 144 Mhz al max di 1200 Mhz..normalmente viaggia a 512 mhz..ma non ho ancora cambiato nulla)....
----

ma dal sio intel dei celeron desktop
http://www.intel.com/home/desktop/celeron/index.htm
e da
http://www.intel.com/home/mobile/celeron/index.htm

dei celeron mobile si evince che un C1200 non può che essere un processore da desktop per ora a meno che li notebook non abbia qualche utility veramente innovativa

Acer Aspire 1502 LMi - AMD Athlon 64 3200+ (1MB L2) 1Gb RADEON 9600 64DDR 15"SXGA 60GB cdrw dvdrw+/-
Capitano Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2002, 12:54   #9
Caffein@Freak
Senior Member

L'Avatar di Caffein@Freak

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
Ogni prodotto acquistato da 1° gennaio 2002 è coperto per legge da 24 mesi di garanzia. anche se magari è indicata solo per 12 mesi sulle brouchure all'interno del package.
C@F

Cmq sarà sempre da preferire un notebook prodotto da una casa consolidata, per questioni di supporto, poi se consideri che ditte affermate hanno problemi nella gestione delle assistenze, non oso pensare la ditta boh. Gli assemblati sono prodotti validi, ma anche li ci sono i marcati [MITAC docet].

P.S.: l'estensione mediaworld ?!? bella ... leggila bene xò ...
Caffein@Freak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2002, 14:48   #10
wwleone
Senior Member

L'Avatar di wwleone

Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
[b]
omississ
....
il touch pad e' sensibile e preciso (c'e' persino una utility che ti disegna un pallino che si muove in base a come muovi il dito e si ingrandisce se eserciti forza, per simulare il clic...)...

omississ
....

Unico neo....le batterie e i pezzi di ricambio strani (non hd, floppy, schede madri...quelle sono tutte uguali, prodotte da 2 o 3 produttori e poi usate dagli altri..), cioe' quelli appositmante per questo portatile, si troveranno in commercio..??E dove??
La casa costruttrice non ha un sito, pero' deve essere una consociata della MEDION (www.medion.com) perche' i CD di ripristino + porcherie varie sono marcati MEDION....
Ciao,

mi potresti inviare tramite @ l'utility di cui parli ?

Ti comunico che puoi trovare delle informazioni qui:

www.gericom.com

STEFANO

P.S.: IO HO UN GERICOM..... (i quali sono uguali ai Microstar)

PP.S.: Fai una ricerca nel Forum con la parola GERICOM...... e troverai tante altre informazioni...... (anche la ditta che effettua l'assistenza a Milano x i Gericom, che mi sfugge)
Old 13-02-2002, 15:07   #11
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Grazie a topogatto per la risposta.....
L'offerta rimane molto allettante : il fatto che la tastiera sia un poco cedevole nella zona DVD potrebbe non essere eccessivamente fastidioso.
Certo, rimane l'incognita dell'assistenza e della garanzia : se quella risultasse dignitosa sarei propenso ad acquistarlo.
Ho letto che WWLEONE possiede un GERICOM ....ti trovi bene con quello?

Invece, non sapevo che con l'uscita TV-OUT comunque non ci si potesse collegare ad un televisore con sola presa SCART, esisterà un adattore o sbaglio?

Ormai ho i soldi pronti a essere spesi........eppure mai come oggi trovo difficile scegliere il mio notebook!!!!!!!!!!!!!!!

SALUTI
Old 13-02-2002, 15:27   #12
wwleone
Senior Member

L'Avatar di wwleone

Quote:
Originariamente inviato da Drengot
[b]Grazie a topogatto per la risposta.....
L'offerta rimane molto allettante : il fatto che la tastiera sia un poco cedevole nella zona DVD potrebbe non essere eccessivamente fastidioso.
Certo, rimane l'incognita dell'assistenza e della garanzia : se quella risultasse dignitosa sarei propenso ad acquistarlo.
Ho letto che WWLEONE possiede un GERICOM ....ti trovi bene con quello?

Invece, non sapevo che con l'uscita TV-OUT comunque non ci si potesse collegare ad un televisore con sola presa SCART, esisterà un adattore o sbaglio?

Ormai ho i soldi pronti a essere spesi........eppure mai come oggi trovo difficile scegliere il mio notebook!!!!!!!!!!!!!!!

SALUTI
ok con il gericom !!!!

ce l'ho da settembre !!!!

P3 1100 (133) + 256Mb + DVD + altre cose VARIE

STEFANO
Old 13-02-2002, 16:48   #13
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Andiamo con ordine.....

1) X STRATEGIA:

L'assistenza e' offerta da:

Service Center
Zona Industriale Pianodardine
83100 Avellino - Italy
Tel: 199 101 295

Sono i dati che ci sono sulla garanzia e sulle informazioni di supporto nelle proprieta' del sistema....

Sul sito della MEDION non ci conterei perche' deve soltanto essere una ditributrice di hardware tipo la nostra CDC....

2) X MBICO
Allora il pc dovrebbe (non sono certo devo ancora installare Sandra 2001..ma prima volevo fare una immagine dell'hd su cd...non si sa' mai...) avere la ram a 100 Mhz, l'hd penso sia ATA 66 e il bus di sistema e' a 100 Mhz...(sempre penso..visto che il Celeron ha il bus a 100 Mhz...)..il chipset e' il VIA APOLLO (e poi non mi ricordo piu' che sigla c'e' dopo) e la scheda video usa 32 Mb ram DDR

3)X Capitano Nemo:
Hai ragione, anche io sono quasi certo che non sia SpeedStep..pero' leggevo la frequenza che Windows XP mi dice quando accedi alle proprieta' del sistema (tasto destro su "risorse del computer")...dove ti scrive "prodotto da:" e cazzate varie mi scrive Intel Celeron 1200 Mhz..e dopo qualche secondo sotto compaiono altri valori tra i quali la quantita' di RAM e una frequenza in Mhz che varia in base all'alimentazione e alla carica della batteria...ora non so' se e' Windows XP e il risparmio energetico...oppure se e' il mio Celeron che ha degli sbalzi di 1000 Mhz!!

4) X Caffein@Freak:
vale cio' che ho gia' detto a STRATEGIA...difatti la Microstar o come diavolo si chiama la casa "produttrice" offre 2 anni....ed io ho poi esteso a 3 da Mediawolrd...
Che cosa dice...non ho trovato nulla di rilevante?Cosa mi son perso?

5)X wwleone
per inviartela via e-mail sara' un po' un macello...devo vedere se riesco a "portarla via" cosi' di brutto o se servono dll e .inf vari....viene fornita assieme al touchpad e si chiama "TouchPad Synaptics" e fornisce anche un grafico che indica la pressione esercitata, piu' un'altra utility che indica i movimenti sul touchpad come "predator"..cioe' rappresentando i colori caldi con tonalita' giallo e rosse e quelli freddi con verde e blu...piu' ci si ferma in un punto e piu' si "scaldera'" quel punto..tiene anche traccia degli spostamenti, vale la stessa regola...

Grazie per il suggerimento sui Gericom...ma dando una occhiata veloce sul sito non ho trovato molte somiglianze (almeno esternamente, a livello di componenti con ho guardato)....
Grazie anche per il centro di assistenza...sgrat sgrat..speriamo di non doverlo mai chiamare..

6)X Drengot:
X l'assistenza speriamo ben..ne ho gia' parlato sopra....
Per il tv out penso proprio che esista un adattore rca - scart..pero' io non c'e' l'ho!
Come dico..speriamo in bene, per il momento ne sono soddisfatto...

Per tutti: SE VI SEMBRA CHE IL TFT DEL VOSTRO PC/NB SEMBRI SFOCATO CON WINDOWS XP non e' cosi'!!
E' una tecnologia di Microsoft per smussare i caratteri che si puo' attivare/disattivare dalle proprieta' delle scherso...su "Aspetto"...si chiama "Clean qualcosa"...non ricordo

X TUTTI I LETTORI DI QUESTO POST DI TORINO E DINTORNI....Se volete vi faccio fare una prova su strada del Microstar...piu' di cosi'....COSA VOLETE DA ME? IL SANGUE?
X GLI ALTRI....andate a provarlo da MediaWorld!!

PS: Qualcuno mi risponderebbe al mio quesito sugli hard disk che ho postato questa mattina sempre qui (leggete su!). please ?

Ciao!
Diego
Old 13-02-2002, 17:46   #14
subrahmanyam
Senior Member

L'Avatar di subrahmanyam

Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
mi e' arrivato oggi il volantino in buchetta.... sapete che non e' neanche brutto?

una cosa.... si possono ascoltare i cd a pc spento? il piccolo LCD sul fronte me l'aveva fatto pensare....

jacopo
Old 13-02-2002, 19:47   #15
wwleone
Senior Member

L'Avatar di wwleone

MSG x NOTEBOOK GERICOM

Assistenza TELEPLAN - MILANO 02 / 754 195 43 (scongiuri )

Nn che il prg : "TouchPad Synaptics" lo trovi sul disco dei driver ???

Ciao, STEFANO
wwleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2002, 19:52   #16
Strategia
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao Topogatto, hai visto? Anche tu allora hai fatto un ottimo affare... e se devo essere sincero il quel nb l'ho provato sabato. Niente male. Ma ho deciso alla fine per un PIII sennò la lotta era tra il Microstar e Asus LK8420.

Ciao
Strategia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2002, 22:34   #17
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Grazie a DURONMEN, che ha aperto la discussione, e a TOPOGATTO che ci ha segnalato le sue impressioni....mi sa che forse mi sono deciso....... Probabilmente venerdì mattina vado a provarlo e (prob.) ad acquistarlo(MICROSTAR).......intanto cerco avidamente le ultime segnalazioni di tutti i forumisti!!!||||
Domani, infatti, parto per MI e lì non ho ancora la possibilità di accedere ad INTERNET,,,,,,,ma da venerdì, forse, le cose cambieranno!!!!
Old 14-02-2002, 01:51   #18
bronzo
Senior Member

L'Avatar di bronzo

possibile acquisto...

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum.
L'ho trovato cercando notizie sui portatili e cosi' eccomio qua.
Voglio comprare un portatile e dopo un giorno intero di ricerche, avevo quasi dato x scontato il nuovo asus lk8400.
poi, quasi x caso, mi sono imbattuto nel sito mediaworld e ho visto il microstar.
la prima cosa che mi sono detto è stata:"dov'è la fregatura??".
Poi sono andato da mediaworld(bologna) a vederlo.
l'ho fatto accendere e ho dato un'occhiata...
sono rimasto di sasso nel vedere l'ati radeon con 32Mb di ram ddr!!
un pc cosi' accessoriato lo si trova solo a cifre da capogiro!
ci si può fare quasi tutto.
lo schermo non sembra malaccio e le altre caratteristiche mi hanno solo confuso le idee che già erano puntate sull'asus.
Di asus , diciamo che sono un fan...quindi è dura scegliere.
Una domanda mi conforta però:"Andreste in un centro commerciale a comprare un desktop Compaq, HP e via dicendo a 5 milioni quando ve lo fate in casa con la metà??"
Forse ho già deciso....
bronzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2002, 09:14   #19
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
ciao allora non sono solo
devo dire che lo preo sabato ed e veramente un a bestia di portatile
allo qualche info in piu la posso dare io
mobo fic
bus 100 mhz il celeron e tualatin no e stepp ma ha un sw di risparmio
la ram e a 133 mhz
sk video radeon ve 32 mb ram samsung 166mhz core 166 mhz
non capisco cosa centra la scritta sulla scatola vga 32 mb share ?
3dmark2001 se 1566
in sis sandra da in testa al p4 1500
uscita video ok ma bisogna alimentarlo a corrente
per i dvd andava a scatti all'inizio poi ho messo pdvd3 ed ho alzato il refresh schermo a 85 hz e divino
lo schermo non ha pixel bruciati ed e veramente bello
poi usare i cd musicali a nb spento
chip via apollo 133
soket per celeron 1200 tu
e vero la tastiera cede a sinistra
batteria con scarsa durata
ma si ricarica in un baleno
ho fatto girare max peine 1024*768 veramente bello no scatti
rtcw va da dio ma 640
e serious sam 2 che e veramente pesante e gira
che dire sono veramente sbalordito
a quando lo comprato ho un amico da media siamo andati a vedere se si poteva scontare media ci guadagna il 3%
cio 90.000 lire
raga aspetto notizie se si po migliorare qualcosa
i driver video ho provato a cambiarli con ultima relase ho notato un miglioramento dell'immagine ma non mi abilitava nel panello avanzate le funzioni ed ho dovuto tornare a quelli vecchi
chi e riusciuto ad aggiornarli
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2002, 09:29   #20
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=205687

ce qualcosina anche qui
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP