|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Berlusconi dixit: Belpietro in prima serata su RaiDue?
come sta rosicando x anno0 ..
![]() Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
uno spazio tipo "il fatto" di Biagi no, perché sarebbe uno spot elettorale continuo nella fascia caldissima dopo il TG
se gli vogliono dare un programma tipo Ballarò è un altro discorso, anche se direi che ce ne sono già abbastanza ha le sue reti no? usi quelle.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma perchè belpietro non è già abbastanza (anche troppo) presente nei vari programmi rai? Gli manca solo una stanza tipo grande fratello così ce lo sorbiamo giorno e notte.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
bene bene, quando cominciano a far programmacci riparatori sulla tv pubblica perdono.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
personalmente riterrei più utile "il confronto" che non lo scontro. Il mio ideale di trasmissione politica sarebbe un programma nel quale si stabilisca un tema alla puntata e sia co-condotto da due personaggi come per esempio Santoro e BelPietro magari coadiuvati da giornalisti di supporto come Travaglio e Facci e si interoghino in merito gli ospiti, possibilmente politici su tale tema, un po' come si farebbe in un tribunale, dando a Santoro e a BelPietro la possibilità di fare ciascuno le proprie domande e tenere il proprio punto in un confronto diretto simile all'accusa e alla difesa che ci sono in tribunale.
ovviamente sono ben conscio che si tratti di pura utopia, in un programma del genere non ci vorrebbe andare ospite nessuno, ammesso di riuscire a convincere due come Santoro e BelPietro a cocondurlo assieme.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.