|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
HP Pavilion DV6 1214SL Espresso
Ho addocchiato questo portatile all'Euroni.., HP Pavilion DV6 1214SL Espresso (Athlon X2 QL 65, 4096 MB, 500 GB, ATI Radeon 4650 con 1024 MB, 15,6" HD) a € 499,00.
Ha buone connettività HDMI, Firewire, ecc... la scheda video è di fascia media, quello che mi lascia perplesso è sia il processore di cui non so che lo schermo che non è a led. Siccome il prezzo è allettante quasi quasi ci faccio un pensierino a prenderlo ora volevo sapere, da qualcuno più esperto, cosa ne pensava di questo portatile e se in effetti è un buon affare o per la stessa cifra si può trovare qualcosa di meglio. Sikillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
avevo aperto un topic uguale...da uni dove???? mi dai il link?
ottimissimo portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'offerta è ottima: per giocare và più che bene. L'unico problema è che ha Windows Vista e bisogna fare l'upgrade a 7.
.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Volevo chiedere come effetture upgrade a Windows 7 visto che di serie ha Vista. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
che essendo la versione di Vista, in genere, a 32 bit l'aggiornamento al 7 verrà effettuato a 32 bit e non a 64. E' vero? Cossa mi puoi consigliare in merito? Sikillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Preso qualche ora fa, tra l'altro ne erano rimasti solo due.
Ora vorrei qualche indicazione o se c'è qualche link dove spiegano al meglio per il primo utilizzo: come effetture la ricarica della batteria, i cd di ripristino, se ci sono programmi o suite di hp che sono utili o si possono eliminare, ecc.... Aspetto indicazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi che dire sono soddisfattissimo dell'acquisto.
Silenziosissimo, non scalda molto, almeno con l'uso di applicazioni leggere, e sembra che vada tutto bene senza problemi. L'unica nota dolente è la batteria che dura poco più di due ore, siccome è il primo portatile non so se come tempo è nella norma. Un ringraziamnto anche a Janos121 per avermelo consigliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao raga... comlimenti per acquisto anche io ero interessato ma non riesco a trovarlo mi puoi dare info in piu su dove trovarlo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
l'offerta scadeva ieri, ora non so' se verrà lasciato allo stesso prezzo ho subirà una lievitazione di prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.