|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Stampante R265 difetto strano
Salve a tutti ho un problema davvero strano sulla mia stampante Epson R265, spiego:
se scrivo un testo con dei caratteri a colori e poi stampo il foglio orientato in "orizzontale" i caratteri escono stampati con colori anomali, faccio un per esempio: il colore scelto per il carattere è verde il testo invece mi esce verde e a tratti marrone. Ho fatto delle prove anche con dei disegni (cerchietti colorati) e mi dà lo stesso problema, escono dei colori sballati. Attenzione, la stranezza sta in questo, che se stampo la pagina in verticale va tutto perfetto, solo in orizzontale si verifica il problema. Lo stato degli ugelli e delle cartucce è tutto ok (monto cartucce compatibili), tuttavia c'è da dire che se fosse un problema di inchiostro la cosa si verificherebbe anche se stampassi con pagina orientata in verticale, ed invece no. Ho provato anche a reinstallare i Driver della stampante e del Microsoft Word ma niente di fatto. Chi mi sa dire qualcosa a riguardo? Grazie. Ultima modifica di Dakon : 31-10-2009 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.