|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
[Ve] Vendo dv6000 non funzionante
come da titolo vendo questo portatile serie dv6000 modello dv6159eu
Qui ci son tutte le caratteristiche tecniche il portatile funzionava fino a poco tempo fa finche un giorno non mi si è acceso piu il monitor facendo tre bip di errore(primo lungo, secondo corto, terzo corto) E' andato una volta in una assistenza autorizzata. No non ho mai tolto o aggiunto pezzi, apparte l'HD e fornisco anche l'alimentatore. Quindi fornisco: Portatile(con batteria, ram, scheda wifi, sportellini), Alimentatore, documenti vari, NO HARDDISK La batteria dura dalle 3 alle 4 ore. Foto: ![]() ![]() ![]() venduto Il valore pezzi supera il prezzo di vendita. regole: non smembro (ma se sono piazzati tutti e pezzi potrei smembralo) precedenza scambio a mano a Mestre code max 24 ore precedenza a chi conclude velocemente. in pvt le richieste varie (limate al prezzo). Vi garantisco che tutti i componenti funzionano, ma il portatile viene venduto come non funzionante.. Quindi se lo comprate per metterlo apposto (è risaputo che la serie dv6000 ha problemi con il chip grafico)e avete problemi non fornisco garanzia. Coda: Rospaccio (primo in lista se scambia a mano a Mestre, sennò come primo c'e ciccilover) Ciccillover monkey.d.rufy Bobosassa maxmilano (non capisco a cosa ti serve l'hd e in ogni caso non lo vendo) blade1983 linears4
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri Ultima modifica di stinger1 : 25-11-2009 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda. Ti mando un PVT più tardi per dettagli.
Manca l'HD ok, ma il caddy e il connettore ci sono? Le condizioni sono sempre le stesse di cui abbiamo parlato nel vecchio thread? In assistenza che cosa gli hanno fatto? Ma poi, rispetto al vecchio thread hai tolto l'HD, è passato del tempo, e il prezzo è sempre lo stesso? ![]()
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 15-11-2009 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda a mano, intanto che valuto.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
coda pure io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
e coda pure io , aleeeee!!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ecco la coda aggiornata:
Se rospaccio scambia a mano a mestre possiamo concludere Senno passo a ciccilover (si fornisco il connettore alimentazione /sata a attacco portatile e il cassettino) Coda: Rospaccio Ciccillover monkey.d.rufy Bobosassa maxmilano (non capisco a cosa ti serve l'hd e in ogni caso non lo vendo) blade1983 linears4
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Scambio a mano su Mestre o Venezia va benissimo, sul dove e sul quando ci accordiamo in email ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
va bene, se vuoi io sono disponibile anche da domani.
ti mando un pm.. ciao
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusate signori ma è successa una cosa molto strana.. il monitor del portatile ha iniziato a funzionare.. quindi è meglio se capisco se è affidabile o meno..
in caso rospaccio saresti interessato comunque? ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come non detto.. è durato una giornata e ora da i tre bip..
e ora rifunziona..
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri Ultima modifica di stinger1 : 16-11-2009 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Che ne dici se ci sentiamo domani telefonicamente?
Eventualmente la mia mail è composta dal nick e poi gmail.com Ciao....
![]() |
#15 |
Senior Member
|
certo, ti ho mandato il mio numero.. fammi uno squillo quando vuoi..ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
E' ancora Disponibile ? Se si in Coda
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
venduto a rospaccio (ottimo acquirente)
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se ancora disponibile scambio a mano a mestre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.