|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
[ME][ME+Sped.]Cerco Access Point
Salve a tutti.
Come da titolo, sono alla ricerca di un access point. Non ho grosse pretese, anzi, tendo sopratutto al risparmio. Quindi vi anticipo che preferisco evitare prezzi alti ![]() Possibilità di scambio con materiale in firma (cliccare su VENDO) Attendo proposte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, se ti può interessare ho un Kit Router (NO MODEM) + scheda di rete USB Dlink DWL 922. Usato pochissimo. Funziona praticamente da Access point wireless 802.11g + LAN 10/100. Tutto impostabile manualmente o automaticamente (configurazione tramite CD). Inoltre hai una chiavetta con prolunga per poterti collegare o per collegare qualche computer o componente esterno. Tutto in confezione originale, CD, cavi, alimentatore, manuali. Piccolissimo, discreto e funzionale. Cerco 25€+ spedizione ma se lo prendi subito possiamo fare 29 spedito in j+3
Foto qui secondo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2024549 Ciao
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ti mando pvt ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
ciao, io ho un access point 3Com 802.11b/g con switch 4 porte.
20€ + consegna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto; per favore mandami i dati di spedizione!!
![]()
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento a superchip effettuato
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il pacco è pronto. Domani spedisco e ti mando un pm col codice per rintracciare la spedizione.
Grazie 1000 e a domani
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
L'access point è arrivato. Tutto ok! Grazie a te! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Passa quando vuoi dal mio mercatino
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.