Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2009, 17:07   #1
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

Iscritto dal: Oct 2003
[BA+sped] Impianto liquido ybris, xmod, accessori PC e componenti prezzi shock

PRIMO E SECONDO POST CON THUMBNAIL DI FOTO, PAZIENTATE PER IL CARICAMENTO. GRAZIE

Ho aperto l'armadio per liberare un po' di roba. Ecco cosa ne è uscito:

1 Impianto di raffreddamento a liquido ybris per CPU+VGA (completo-tranne tubi) 150€ (Nuovo non lo trovate sotto i 200) NON SMEMBRO IL SISTEMA A LIQUIDO

Spoiler:
L'impianto a liquido è composto da:
1 Radiatore grande con relative ventole
1 Vaschetta
1 Wb per CPU universale
1 Wb per VGA universale
Staffe per il montaggio su Pentium 4 sk 478 e ATI (Le stesse staffe vanno bene anche su sk 775 anche se "ufficialmente" non sono compatibili. Guardate le foto nel SECONDO POST per rendervi conto di cosa stia parlando).
1 pompa se non ricordo male da 120lt/min
Il WB CPU è il modello Hurrican mentre sulla VGA c'era il K5. Entrambi sono lappati a specchio. Il radiatore ha tutte le alette sane. Un po' di vernice si è tolta in quanto le ventole che coprai insieme non le riuscivo ad avvitare e le attaccai con la colla che si scioglie. La funzionalità disspatrice non è compromessa in nessun modo. Sotto la vaschetta è presente un adesivo. Prima l'impianto era attaccato su un pezzo di legno che tenevo sopra il computer. Nella foto vedi le staffe per il P4 (non so se si possono montare anche su qualche modello con socket diverso dal 478), mentre quelle per VGA immagino che siano universali per tutte le ATI.
Per quanto riguarda la pompa, questo è quanto scritto sopra:

New-Jet 1200 (made in italy)
Max 35°
NJ 1200 230V 50hz 15W
1200 +/-400 l/h Hmax 1,45m

Le ho montato un interruttore per accenderla/spegnerla quando si vuole.
http://www.pctunerup.com/up/image.ph..._thumbnail.jpg
http://www.pctunerup.com/up/image.ph..._thumbnail.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/..._thumbnail.jpg

1 Creative X-Mod (scheda audio USB ad alta definizione) quasi mai usata 40€
Spoiler:

CREATIVE X-MOD dal sito creative

Ami la musica? Amerai Xmod!

Creative Xmod trasforma l'audio di bassa fedeltà a Xtreme Fidelity in pochi secondi! Compatibile con PC e Mac® e senza bisogno di alcuna installazione software, offre un'incredibile esperienza sonora con cuffie o altoparlanti stereo con MP3 e film! Incorpora le premiate tecnologie audio Creative X-Fi tra cui X-Fi Crystalizer, che recupera i dettagli e la profondità persi durante la compressione di MP3 e film, e X-Fi CMSS-3D, che trasforma l'audio in sonoro surround con cuffie o altoparlanti stereo. Creative Xmod è ultra-compatto e offre ampia connettività, semplici controlli per volume ed effetti, oltre ad un pulsante con funzione “mute”. Se desiderate un audio migliore con Xmod, basta collegarlo, accenderlo e ascoltare!

* Si collega in pochi secondi a PC, notebook e Mac per creare un sistema sonoro Xtreme Fidelity senza alcun driver o software
* Sostituisce l'audio incorporato di bassa qualità aggiungendo potenti funzioni sonore accelerate via hardware
* X-Fi Crystalizer riporta in vita i dettagli e la profondità persi durante la compressione MP3
* Ascoltate musica e film con un sonoro surround, con cuffie o altoparlanti stereo grazie a X-Fi CMSS-3D
* Comodo accesso per cuffie e microfono, ideali per i servizi di telefonia via Internet come Skype
* Design compatto e portatile. Comodi controlli offrono accesso istantaneo a volume ed effetti ed al pulsante con funzione “mute”

1 Cavo sdoppiatore: 2 computer con 1 tastiera/mouse/monitor 20€ VENDUTO
Permette di collegare 2 unità sfruttando un solo monitor, una tastiera ed un mouse. Lo switching è rapido e avviene tramite tastiera (BLOC SCROLL 2 volte + tasto su). I due computer si possono trovare a circa 2m di distanza.

1 Controller S-ATA (3 connettori S-ATA+1 parallelo) PCI NUOVO 20€

1 Modem ADSL Kraun 5€ DETTAGLI
1 Scheda wireless USB Roper 802,11b 5€
1 Scheda LAN 10/100 5€

1 Case ATX Bianco, usato, mancano le mascherine 1€
1 Box per usare 1 computer con 2 utenti contemporaneamente (richiede slot ISA, 2 monitor, 2 tastiere, 2 mouse) nuovo imballato 5€
1 Dlink DSL G604T 20€ VENDUTO
1 Kit Router (NO MODEM) + scheda di rete USB Dlink DWL 922 25€ VENDUTO
1 Chiave TV Digitale Terrestre (USB) Fujitsu Siemens 30€
1 Banco ram da 1gb Kingmax So-DIMM 333mhz MI PARE CHE SIA DIFETTOSA 5€
1 Modem/router ADSL2+ Dlink con tecnologia MIMO, Gigabit LAN, WPA2, completo di tutto 50€

REGOLE
1) Chi dice MIO, si aggiudica immediatamente il pezzo; code max di 12h dato che stiamo parlando di prezzi abbastanza contenuti
2) Precedenza ritiro a mano
3) I prezzi sono da intendersi ss escluse da concordare in base al peso e alla quantità dei pezzi. Ovvio che per più pezzi la ss è unica.
4) In vendita altrove

PAGAMENTO E SPEDIZIONE
Il pagamento è anticipato su postepay oppure paypal(con una maggiorazione del 3,5% per le commissioni per chi scegliesse questo secondo metodo).

I servizi di spedizione sono affidati alle poste italiane e se possibile fornirò all'acquirente codice di rintracciamento. Nessuna responsabilità per eventuale danneggiamento o perdita del pacco
Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo

Ultima modifica di superchip : 25-10-2009 alle 11:09.
superchip è offline  
Old 31-07-2009, 07:58   #2
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up

EDIT: Sfrutto questo post per poter inserire e raccogliere le immagini di tutti i prodotti.

MODEM ADSL USB KRAUN

SDOPPIATORE UTENTE

SCHEDA DI RETE

KIT DLINK VENDUTO

IMPIANTO YBRIS (staffe per sk 478, montano anche su sk 775)

SCHEDA TV

MODEM/ROUTER MIMO DLINK
Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo

Ultima modifica di superchip : 25-10-2009 alle 11:04.
superchip è offline  
Old 01-08-2009, 16:53   #3
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

uppete
superchip è offline  
Old 02-08-2009, 10:54   #4
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up
superchip è offline  
Old 03-08-2009, 09:30   #5
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up
superchip è offline  
Old 04-08-2009, 07:48   #6
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

Ciao, posso valutare qualche scambio, cosa proponi?
superchip è offline  
Old 05-08-2009, 10:39   #7
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up
superchip è offline  
Old 05-08-2009, 10:47   #8
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

Il muletto c'è l'ho, il kit wireless potrebbe essere interessante; dettagli?
superchip è offline  
Old 06-08-2009, 17:55   #9
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

Ho capito quale, l'avevo anche io un po' di tempo fa. Mi spiace, pensavo fosse un po' più recente; penso che non valga 25€
superchip è offline  
Old 07-08-2009, 08:02   #10
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up
superchip è offline  
Old 08-08-2009, 08:07   #11
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up
superchip è offline  
Old 09-08-2009, 15:47   #12
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up
superchip è offline  
Old 10-08-2009, 08:20   #13
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up
superchip è offline  
Old 11-08-2009, 10:19   #14
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up
superchip è offline  
Old 11-08-2009, 10:45   #15
asterixb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
foto e specifiche Cavo sdoppiatore: 2 computer con 1 tastiera/mouse/monitor 20€
è possibile averle?
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline  
Old 11-08-2009, 11:43   #16
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

superchip è offline  
Old 12-08-2009, 08:02   #17
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up
superchip è offline  
Old 12-08-2009, 23:17   #18
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up
superchip è offline  
Old 13-08-2009, 15:09   #19
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

Chiedo scusa, lo so che oggi ho già fatto un up; volevo segnalare la mia assenza a partire da domani. Sono cmq disponibile sul forum per rispondere ad eventuali domande ma per concludere eventualmente se ne parla dopo il 15.

Ho aggiunto 3 router.

Auguro un buon ferragosto a tutti
superchip è offline  
Old 14-08-2009, 15:30   #20
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up
superchip è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian