|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SI+SP] Scsi: hdd fujitsu 1xMAU 2xMAT | Schede | Cavi | adattatori
Materiale acquistato tempo fa da ILGRECO1974 su questo forum.
Materiale non in garanzia. La vendita è in blocco Il materiale non è Non-Funzionante, parte del materiale funziona bene, ma lo vendo come non funzionante per 5 "motivi": - Leggete bene - 1° il fujitsu mau iniziava a spengersi ed accendersi - forse colpa del cavo di alimentazione dato che ho usato uno "sdoppiatore" per collegare un altro disco - su un altro pc sembrava andare, ma non l'ho testato 2° cambiando case i dischi hanno subito dei piccoli urti dato che il bay che li tratteneva era ed è una m***a e il MAT su cui avevo installato il mio sistema mi ha dato BSOD e non ho voluto indagare/testare. Sull'altro MAT c'erano e ci sono dati di archiviazione e qualcosa installato, ma ancora non ho ricontrollato dopo la bsod 3° una delle 2 schede scsi (LSI 21320-IS) mi è caduta a terra dalla scrivania, però non è partito nessun pezzo a vista, ha preso una botta solo agli angoli 4° in tutti i case su cui li ho montati ho avuto grane con il cavo piatto e comunque per lo spazio in generale, montando 2 o tutti e 3 i dischi, con 1 solo montato con il cavo rounded non ho avuto grane. 5° ho deciso di non usarli più, per mancanza della voglia di girarmici le @@ ![]() - Al momento dell'accordo sul pagamento monterò i dischi per formattarli - 1) 2x FUJITSU MAT 73gb 10.000rpm u320 - Vendo come non funzionante 2) 1x FUJITSU MAU 73gb 15.000rpm u320 - Vendo come non funzionante 3) 1x cavo tipo round LVD/SE 2 connettori per solo 1 hd (perfetto per installare un disco sulla 29160N - 2100s - MR 500) - Funzionante 4) 1x cavo piatto scsi LVD/SE U320 con terminatore attivo e 6 connettori 68pin - Funzionante 5) 4x Adattatore per cavo SCSI 80-68pin u320 - Vendo come non funzionanti 6) 1x scheda scsi (quella che mi è caduta) LSI 21320-IS, ho cambiato il firmware in modo da poter realizzare un sistema raid0 che poi non ho mai usato - Vendo come non fuzionante 7) 1x scheda scsi Adaptec 29160N - Funzionante Prezzo: €100 per tutto il blocco escluse le spedizioni Regole: 1) leggete 2 volte le regole e quando arrivate alla decima... 2) vendo solo in blocco 3) non scambio 4) non inquinate, per dettagli usate i pvt 5) sarete segnalati nei casi previsti sopra 6) precedenza a mano -> per chiarire, di regola l'accetazione si ha con l'ok dell'acquirente, ma se prima dello scambio dei dati del pagamento e dell'accordo sul pagamento vi dovesse essere un utente con "coda a mano" questi avrà la precedenza 7) in vendita anche sul sito di annunci "mercatinoinformatico" - farò riferimento alla data della coda sia sul forum che nelle email del mercatino informatico 8) ricarica anticipata -> se non vi fidate fate una ricerca sul forum e se ancora non vi fidate lasciate la coda e non inquinate oltre 9) non accetto altre condizioni 10) rileggete le regole Regole per la coda: 1) per la coda do il tempo previsto dal regolamento, non farò eccezioni 2) per la data e l'ora di inizio prenderò il vostro post "coda" di riferimento 3) se entro tempo limite non mi avrete passato i dati per il pagamento passerò oltre 4) non considererò in coda persone che avranno un comportamento poco serio 5) sarete tagliati fuori dalla coda in ogni caso per proposte pubbliche come ad es. "in coda a tot spedita" senza possibilità di rientrarvi 6) sarete tagliati fuori dalla coda in ogni caso e senza possibilità di rientrarvi con proposte come ad es. "coda per sola o più parti del blocco" Regole per il pagamento: 1) scambio di dati da ambo le parti 2) accordo sul pagamento (importo, data e modalità) grazie a tutti Ultima modifica di NLDoMy : 07-10-2009 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
uaz
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
pip
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
pou
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
opè
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
pp
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
mau
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
bau
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
mat
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
|
4) 1x cavo piatto scsi LVD/SE U320 con terminatore attivo e 6 connettori 68pin
prezzo ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.