|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-i7_27927.html
Una workstation portatile sviluppata su di una CPU specificatamente prodotta per un utilizzo desktop, così si presenta Eurocom Phantom i7 D900F Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
|
Bene, solo 14kg di trasportabile!
Quello che mi impressiona di più sono i 1500Gb in 3 dischi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Csate
|
Brutto ed inutile...Ma tanto qualcuno che ha 3000€ da buttare lo trovano di sicuro !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
14 kg.. pesa quasi come il mio pc.. solo che è trasportabile.. ma io ho un 22" :-D
nah.. ho fatto bene a mollare i notebook per tornare ai fissi.. costi inferiori.. e prestazioni migliori.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
|
ma è un mostro di potenza O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
x Notturnia
Costi inferiori e prestazioni migliori si ok... Sono daccordo con te Però c'è chi ha bisogno di avere sempre un pc a portata di mano e con un desktop nn si può.... Resta il fatto che questo notebook è fine a se stesso...Non serve a chi vuole giocare a casa xkè si fa un desktop nettamente superiore nn serve a chi ha bisogno di mobilità perchè pesa come una station wagon e consuma come una ferrari !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Questo sì che è un signor portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Spero tu stia scherzando....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
esatto, non serve ad un'emerita ceppa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Un hardcore gamer vorrebbe avere anche il suo portatile come piattaforma da gioco! Questo portatile va a riempire quella nicchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Un hardcore gamer si fa un bel desktop non un notebook.... Almeno che come ho detto...Abbia dei soldi da buttare...
Che i notebook facciano il loro dovere, che nn è quello di giocare a crysis a 1920x1080 con AA8X AF16X e DX 10...per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
Suvvia... Sara' pesante costoso e tutto quello che volete, ma di sicuro non nasce per essere un netbook o di sicuro la componentistica non è entrylevel. Daccordo non tutti potremmo acquistarlo (io faccio parti di questi) ma se avessi la disponibilità lo comprerei.
Esempio pratico, se facessi lan con amici ogni fine settimana (cosa che mi accadeva sino a qualche anno fa) sarebbe l'ideale, smontare e rimontare ogni volta monitor, case, tastiera, mouse, cuffie, cavi, ciabattta è una seccatura immane! Quando partecipai ad una lan ed ebbi la possibilità di portare il notebook che allora era in grado di supportare magnificamente i games del momento montai e smontai tutto in una manciata di secondi, mentre il resto della ciurma ancora staccava cavi dal case! Si, e vero costerà un botto ma il fisso da gamer non lo si fa con 500€, chi ci gioca sul serio sa che deve spendere, poi se vuole anche la comodità spenderà ancora di più, quindi lasciamo perdere i classici discorsi (inutile, consuma, che schifo!) ogni prodotto nasce per un motivo, dubito li produrrebbero per il solo gusto di farlo! ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Decisamente dicutibile il fatto dei TRE dischi.. già due mi pare illogico nella filosofia di un portatile.
Per la questione processore potentissimo e sk video potentissima può starci per andare a riempire quella nicchia che ha bisogno una worrkstation grafica trasportabile! Certo è una nicchia davvero risicata ma non si può dire che non esiste.. Assolutamente fuori questione l'ambito gaming IMHO.. ok che su un notebook simile girano bene anche i giochi di ultima generazione ma qui è davvero buttare i soldi nel cesso! Immagino che questo portatile avrà un prezzo proibitivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Con 500\600 nn si fa un pc a hardcore gamer ma si fa un pc onesto e ci si gioca con tutto quello che si vuole senza fare troppo gli sboroni.... X questo ci vorranno 3000 € ad andare bene...con i 2500 che mi rimangono ci faccio una bella vacanza...poi vabbè io sono un povero morto di fame, si vede che c'è chi ancora spende tutti sti soldi per prende sti notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
Quote:
X giocare forse basta anche un po meno, sono daccordo con te. Ma infatti io parlavo di videogiocatore "incallito" se fai clanwar tutte le sere e partecipi ad eventi dubito accetterai di giocare con una HD4550 o una 9400GS... Negli sparatutto x esempio il framerate è importante. Ripeto cmq che io faccio parte dei comuni mortali che possono solo guardarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se uno sceglie un notebook lo sceglie xkè duri almeno 2 o 3 anni almeno, di certo farei abbassare il prezzo...gli hardcore gamer si aggiornano e in 2 anni arrivano a spendere piu del costo del portatile quindi nn diciamo ke con un desktop ci guadagni xkè nn è vero, ti prendi pezzi che costano poco..e poi? devi inevitabilmente aggiornarli!! ho cambiato 3 portatili in 6-7 anni e il solo vedere un desktop mi fa venire bruttavoglia grosso ingombrante inutile senza futuro xP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x Ste8700
lo so .. sono due cose diverse.. io stesso per anni ho usato un portatile da 6kg con monitor da 16" che non era definibile "portatile" ma era il minimo per quello che facevo.. ora ho lasciato stare perchè non mi serve più e se devo spostarmi per periodi lunghi mi porto dietro il Rogue della NZXT (ha pure la borsa da gamer..) e ho tutta la potenza che voglio ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
p.s. quello secondo me non è un notebook ma un sostituto del pc fisso per chi si muove spesso... e con questa ottica è un buon prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Spero che almeno saranno forniti gli i7 col nuovo stepping.
...E strano che non venga citato l'imminente 975XE.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Tanto bello quanto inutile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.