Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2009, 15:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-i7_27927.html

Una workstation portatile sviluppata su di una CPU specificatamente prodotta per un utilizzo desktop, così si presenta Eurocom Phantom i7 D900F

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 15:52   #2
helmen84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
Bene, solo 14kg di trasportabile!
Quello che mi impressiona di più sono i 1500Gb in 3 dischi...
helmen84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 15:54   #3
Ste8700
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Csate
Brutto ed inutile...Ma tanto qualcuno che ha 3000€ da buttare lo trovano di sicuro !!!
Ste8700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 15:55   #4
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
14 kg.. pesa quasi come il mio pc.. solo che è trasportabile.. ma io ho un 22" :-D

nah.. ho fatto bene a mollare i notebook per tornare ai fissi..

costi inferiori.. e prestazioni migliori..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 15:57   #5
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
ma è un mostro di potenza O_O
Damy06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 15:59   #6
Ste8700
Member

x Notturnia

Costi inferiori e prestazioni migliori si ok... Sono daccordo con te
Però c'è chi ha bisogno di avere sempre un pc a portata di mano e con un desktop nn si può....
Resta il fatto che questo notebook è fine a se stesso...Non serve a chi vuole giocare a casa xkè si fa un desktop nettamente superiore nn serve a chi ha bisogno di mobilità perchè pesa come una station wagon e consuma come una ferrari !!!!
Old 04-02-2009, 16:02   #7
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Questo sì che è un signor portatile.
Old 04-02-2009, 16:03   #8
Ste8700
Member

Spero tu stia scherzando....
Old 04-02-2009, 16:05   #9
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ste8700 Guarda i messaggi
Resta il fatto che questo notebook è fine a se stesso...Non serve a chi vuole giocare a casa xkè si fa un desktop nettamente superiore nn serve a chi ha bisogno di mobilità perchè pesa come una station wagon e consuma come una ferrari !!!!
esatto, non serve ad un'emerita ceppa.....
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:06   #10
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Spero tu stia scherzando....
Un hardcore gamer vorrebbe avere anche il suo portatile come piattaforma da gioco! Questo portatile va a riempire quella nicchia.
Old 04-02-2009, 16:10   #11
Ste8700
Member

Un hardcore gamer si fa un bel desktop non un notebook.... Almeno che come ho detto...Abbia dei soldi da buttare...
Che i notebook facciano il loro dovere, che nn è quello di giocare a crysis a 1920x1080 con AA8X AF16X e DX 10...per favore
Old 04-02-2009, 16:16   #12
Eizo114
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
Suvvia... Sara' pesante costoso e tutto quello che volete, ma di sicuro non nasce per essere un netbook o di sicuro la componentistica non è entrylevel. Daccordo non tutti potremmo acquistarlo (io faccio parti di questi) ma se avessi la disponibilità lo comprerei.
Esempio pratico, se facessi lan con amici ogni fine settimana (cosa che mi accadeva sino a qualche anno fa) sarebbe l'ideale, smontare e rimontare ogni volta monitor, case, tastiera, mouse, cuffie, cavi, ciabattta è una seccatura immane!
Quando partecipai ad una lan ed ebbi la possibilità di portare il notebook che allora era in grado di supportare magnificamente i games del momento montai e smontai tutto in una manciata di secondi, mentre il resto della ciurma ancora staccava cavi dal case!
Si, e vero costerà un botto ma il fisso da gamer non lo si fa con 500€, chi ci gioca sul serio sa che deve spendere, poi se vuole anche la comodità spenderà ancora di più, quindi lasciamo perdere i classici discorsi (inutile, consuma, che schifo!) ogni prodotto nasce per un motivo, dubito li produrrebbero per il solo gusto di farlo!

Saluti.
Eizo114 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:18   #13
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Decisamente dicutibile il fatto dei TRE dischi.. già due mi pare illogico nella filosofia di un portatile.

Per la questione processore potentissimo e sk video potentissima può starci per andare a riempire quella nicchia che ha bisogno una worrkstation grafica trasportabile!

Certo è una nicchia davvero risicata ma non si può dire che non esiste..

Assolutamente fuori questione l'ambito gaming IMHO.. ok che su un notebook simile girano bene anche i giochi di ultima generazione ma qui è davvero buttare i soldi nel cesso!
Immagino che questo portatile avrà un prezzo proibitivo!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:21   #14
Ste8700
Member

Con 500\600 nn si fa un pc a hardcore gamer ma si fa un pc onesto e ci si gioca con tutto quello che si vuole senza fare troppo gli sboroni.... X questo ci vorranno 3000 € ad andare bene...con i 2500 che mi rimangono ci faccio una bella vacanza...poi vabbè io sono un povero morto di fame, si vede che c'è chi ancora spende tutti sti soldi per prende sti notebook
Old 04-02-2009, 16:35   #15
Eizo114
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
Quote:
Con 500\600 nn si fa un pc a hardcore gamer ma si fa un pc onesto e ci si gioca con tutto quello che si vuole senza fare troppo gli sboroni.... X questo ci vorranno 3000 € ad andare bene...con i 2500 che mi rimangono ci faccio una bella vacanza...poi vabbè io sono un povero morto di fame, si vede che c'è chi ancora spende tutti sti soldi per prende sti notebook

X giocare forse basta anche un po meno, sono daccordo con te. Ma infatti io parlavo di videogiocatore "incallito" se fai clanwar tutte le sere e partecipi ad eventi dubito accetterai di giocare con una HD4550 o una 9400GS... Negli sparatutto x esempio il framerate è importante.
Ripeto cmq che io faccio parte dei comuni mortali che possono solo guardarlo ma sono ache dell'idea che ormai buona parte del mondo IT gira sul concetto (potente, più potente, ancora più potente). Quindi non mi pare così folle come prodotto!
Eizo114 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:35   #16
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
se uno sceglie un notebook lo sceglie xkè duri almeno 2 o 3 anni almeno, di certo farei abbassare il prezzo...gli hardcore gamer si aggiornano e in 2 anni arrivano a spendere piu del costo del portatile quindi nn diciamo ke con un desktop ci guadagni xkè nn è vero, ti prendi pezzi che costano poco..e poi? devi inevitabilmente aggiornarli!! ho cambiato 3 portatili in 6-7 anni e il solo vedere un desktop mi fa venire bruttavoglia grosso ingombrante inutile senza futuro xP
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:40   #17
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

x Ste8700

lo so .. sono due cose diverse.. io stesso per anni ho usato un portatile da 6kg con monitor da 16" che non era definibile "portatile" ma era il minimo per quello che facevo..

ora ho lasciato stare perchè non mi serve più e se devo spostarmi per periodi lunghi mi porto dietro il Rogue della NZXT (ha pure la borsa da gamer..) e ho tutta la potenza che voglio ^^
Old 04-02-2009, 16:41   #18
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

p.s. quello secondo me non è un notebook ma un sostituto del pc fisso per chi si muove spesso... e con questa ottica è un buon prodotto
Old 04-02-2009, 16:42   #19
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Spero che almeno saranno forniti gli i7 col nuovo stepping.
...E strano che non venga citato l'imminente 975XE.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:46   #20
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Tanto bello quanto inutile!
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP