|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
|
....certo che per avere una qwerty......
....ce ne vogliono di soldini?!?!
stavo cercando di rimpiazzare il mio SE, cn uno smarthphone sia touchscreen che con tastiera fisica. ieri ho provato un full touch...l'hero, ma proprio nn mi ci sono ritrovato a pigiare su una superficie liscia.....ed un BB, ma sentivo la mancanza dello schermo touch. quindi cerco qlc che abbia entrambe le cose....è possibile averle ad un prezzo onesto?!? mi pare di capire....che le possibilità, tolte le serie e,n,m della nokia sono: HTC Touch Pro2 Samsung B7610 OmniaPRO SE Xperia ordinati in base alla completezza del dispositivo, che purtroppo va di paripasso col costo! mi sono perso qlche modello??? che dite?! c'è altro in arrivo che meriti di essere aspettato. motorola,lg,asus......
Antec P160, AMD 64 X2 4200+, Artic Cooling Freezer 64 Pro, DFI LanParty UT, NX 8800GT , Maxtor DiamondMax 10 300Gb, WD Extreme Lighted Combo 250Gb, DIMM DDR 400Mhz Kingston(2Gb), Enermax Coolergiant SFMA (535W), lettore DVD Philips+ mast. cd LG+Plextor PX-716SA , Audigy 2 ZS, 3COM OfficeConnect ADSL Wireless 11G Firewall Router, Imation Disk Stakka, Logitech MX 5000 Laser, Samsung SyncMaster 226 BW, Logitech Z-5500 Digital(505 watt RMS )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

)