|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
|
Dubbio configurazione da acquistare
Presto ho intenzione di acquistare da e-key un case di queste caratteristiche:
CASE: Thermaltake Armor+ MX Black ALI: Corsair TX850W MOBO: Asus Rampage II Extreme CPU: Intel Core i7 (quello che costa di meno tra 965 e 975) Extreme RAM: Corsair Dominator DDR3 3x2GB 1600MHz VGA: GTX295 HD: Western Digital 2002FYPS 2TB MAST: (a caso basta che faccia tutti i formati) LETT: (a caso) EXTRA: Lettore di schede di memoria Penso che manchi qualcosa. Il sistema operativo da schiaffarci sopra è Seven 64 bit. Ho scritto alla e-key qualche giorno fa, se possono fornirmi questi pezzi, ma ancora non ricevo risposta. Ma questo negozio fa spedizioni gratuite se supero un certo limite spesa? Oppure applica sconti? Se sì come faccio a usufruirne? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Cava De' Tirreni
|
Ho acquistato su e-key parecchie volte e non mi risulta facciano sconti sulla spedizione, anche perchè ti sarai reso conto da solo che hanno prezzi veramente molto molto interessanti. E forniscono anche un'ottima assistenza post vendita.
Magari per la tua configurazione puoi provare a chiedere uno sconticino, in considerazione del fatto che stai acquistando un gran bel pc e e non capita tutti i giorni di ricevere un ordinativo di merce così interessante Facci sapere come è andata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.