|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[x360-ps3] Aspettando PES 2010
Video ingame delle tattiche, uscito pochi minuti fa
http://www.jvn.com/jeux/articles/pes...-eacute-o.html
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Ditemi quello che volete, ma a me non piace affatto come si muovono i giocatori e come viene colpito il pallone
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Da quel che ho letto in giro, dovrebbe essere una build vecchia in cui mancano le nuove animazioni, che verranno mostrare al gamescon dal 19 agosto.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
tutto bello ma per giocare un partita ed impostare tutta sta roba quanto ci si mette?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
sono curioso di provare le demo di pes 2010 e fifa 10 ... a me è piaciuta molto di più l'idea di pes09 per quanto riguarda la carriera "pro" rispetto a quella di fifa10... peccato che il gioco sia l'antitesi della simulazione, però mai dire mai.... chissà che torni a livelli simulativi interessanti ....
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]() mah da provare cmq ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ho saltato pes2009 dedicandomi a fifa che mi ha soddisfatto abbastanza, ma questo 2010 mi sta incuriosendo, a parte la grafica nettamente migliorata mi pare di vedere anche animazioni migliori e la palla si muove bene, interessante il discorso tattiche, che mi sembrano molto sofisticate... ma bisogna vedere appunto se non sono poi troppo complesse, ma credo che ci siano vari "livelli" di complessità per le impostazioni
dal lato EA non vedo grosse novità invece... spero escano dei demo di entrambi (pes e fifa) al + presto |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
A me sembrano tanto i menu di Fifa09,il che non è certo una cosa positiva....
#11 | |
Bannato
|
Quote:
per il resto io mi riferivo alla grafica in primis, vedendo un video di fifa10 devo dire non noto facilmente differenze con fifa09, invece fra pes2010 e 2009 si vede una certa differenza di grafica, sopratutto nei replay, ma mi sembra di vedere anche animazioni migliori e nuove per il resto da un video non credo si possa giudicare molto altro, bisogna giocarci |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ma sinceramente la grafica di Fifa09 mi va più che bene, non è certo l'aspetto che guardo in un gioco di calcio.
Comunque concordo con dani&l, dai video di Fifa10 si può sicuramente notare una maggiore reattività. Per quanto riguarda Pes, per quel poco che si è visto, mi sembra portare i soliti difetti, ovvero la corsa dei giocatori che personalmente non mi piace(sembra che abbiano un bastone dentro il corpo ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
cmq non era scontato che intendessi quel tipo di reattività, anzi a mio parere quella non è reattività... direi piuttosto che sia fluidità e velocità delle animazioni, o almeno di alcune animazioni. E ti dirò che una delle cose che + mi piace di fifa09 è la relativa "lentezza" e pesantezza del giocatore perchè mi par erealistica, se mi accellerano le movenze del giocatore fanno la stessa fesseria che è stata fatta in pes per anni, arcadizzandolo, e spero quindi che il gioco resti cosi come è da quel punto di vista Quote:
![]() ![]() ripeto che quella imho non è reattività ma velocità di alcune animazioni, il che è tutto da vedere se è un bene per pes, io sta legnosità la noto poco, ho visto uno stop di petto a seguire in quel video molto bello e "naturale", ed è anche questo che intendo come grafica, ed è importante imho (sennò giocherei ancora a WE7int su ps2) io pur essendomi votato totalmente a fifa09 (anche se non è la perfezione), questi video di pes stavolta mi fanno vedere delle cose nuove, e mi incuriosiscono... aspetto con ansia i demo, li si capirà tutto (spero), inutile stare a fare discorsi approfonditi in base ai video Ultima modifica di Eriol the real : 12-08-2009 alle 11:19. |
||
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
quindi ottimo il fatto che si cerchi sempre più di avvicinarsi alla realtà. probabilmente le movenze dei giocatori di fifa09 lo fanno, ma sbattono contro le logiche di un gioco e delle tempistiche di risposta ai comandi. mi auguro anche io un parziale passo indietro. non voglio movimenti fulminei o assolutamente fuori dal mondo come gli ultimi 2 pes, ma nemmeno tre ore per girarsi.
![]() |
#17 |
Bannato
|
esatto.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Cerchiamo di restare IT, in questo thread si parla di PES, per fifa c'e' un'altra discussione aperta. Anche perche' vorrei evitare poi delle football-war.
![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Mi interessa molto anche il discorso di una "gestione" delle finanze più accurata per la master league.. Mi era sembrato di leggere che si avrà anche la possibilità di scegliere sponsor per la squadra che portano soldi e il fatto che il mercato dei giocatori si terrà con cifre reali e non con i classici punti che si vincono a fine partita.....
Spero che sia abbastanza curato. Due cose ma fatte bene.... Se mettono altre opzioni in più allora passiamo ad un gestionale.... Aspettiamo con ansia.....
#20 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda la master pare siano spariti i vari castolo, miranda ecc...ci saranno solo giocatori reali.
Tornando al video, quella mostrata molto probabilmente è una vecchia build del gioco dove mancano completamente le nuove animazioni, che dovrebbero essere mostrate alla gamescom della settimana prossima.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.