|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
PS3 ROTTA - RIPARAZIONE
Salve
![]() Vorrei porvi una domanda. Circa 5 mesi fa la mia PS3 è caduta dalla mensola (alta 150cm) contro il pavimento. Si è scardinata leggermente la parte superiore, si è spezzato qualche pezzo di plastica della carena ed ho notato che dietro (dove sono le ventole) un pezzo di ferro si è piegato. Mentre è caduta si è portata giù anche il cavetto HDMI (e ringraziando dio si è staccata dalla televisione... altrimenti mi giocavo pure quella...) al quale si sono piegati tutti i "ferretti" dorati... Quindi ho provato ad accenderla solamente dopo un giorno di lutto ![]() Dove la posso portare in riparazione? Io abito in provincia di Teramo, al confine con le Marche (a 8 km da San Benedetto del Tronto). Pensate che mi convenga ricomprarmi quella nuova direttamente? P.S. Era una vecchia 60gb... Comprata a maggio del 2007... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Vendila come guasta a 50€ su ebay e comprati la nuova slim a 299€, ripararla non conviene.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Se funziona bene e il problema è solo estetico, non ripararla e amen: tienila e usala, oppure tienila come ricordo e prendine un'altra.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Penso di si, anche qua sul mercatino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.