|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Windows Anytime Upgrade da Windows 7 Professional 64b a Ultimate
E' possibile comprare un aggiornamento Windows Anytime Upgrade da Windows 7 Professional 64b a Ultimate?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
Start/Tutti programmi /windows anytime upgrade => prezzo 135€ che francamente soltanto per il Bitlocker e il supporto multilingue mi sembrano tantissimi soprattutto considerando il fatto che la differenza tra le due versioni retail è di solo 10€. Incomprensibile |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Infatti sono dei criminali.. non ho parole proprio
Mobo Asus Crosshair IV Formula, procio Amd Phenom II 1090T BE, 4GB Corsair Dominator GT DDR3 2.000 MHz, 2 HD 1TB Sata2 64 MB 7200 WD+ altri 4TB ASUS ATI radeon HD6970 2GB DDR5, Alimentatore Enermax Revolution 85+ 850W, Blue Ray LG lettore e masterizzatore, Case Cool Master HAF AMD , Audio By Logitech Z-5500 Digital, SyncMaster T260, OS Windows 7 Ultimate 64bits.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il prezzo è alto, ma se postate solo affermazioni come la tua invece di discutere in modo costruttivo sulla questione, questo tipo di thread non ha motivo di esistere...
Datevi una regolata.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho scritto una mail al Supporto Microsoft Store chiedendo spiegazioni aspetto una risposta in merito che poi posterò. In precedenza, quando non sapevo che potevo avere la risposta direttamente dal mio PC, avevo chiamato Microsoft e lo stesso operatore quando ha visto il prezzo ha esclamato per la sorpresa. Secondo lui tra i prezzi si abbasseranno per l'allargarsi dell'offerta. Vedremo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.