|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[PV] Core 2 Quad Q9400 Box ( 2,66GHz/6M/1333 - SLB6B ). Nuovo e sigillato.
Vendo processore intel Core 2 Quad Q9400 boxato, nuovo, sigillato nella confezione originale ( quindi completo di dissipatore ).
Immagine: ![]() Garanzia direttamente da Intel ( son nel box originale sigillato! ) Prezzo: 115 euro più spedizione ( o consegna a mano ). Non limabili Pagamento sia tramite ricarica postepay, sia tramite bonifico bancario ( in caso di bonifico attendo l'accredito prima di spedire ) Riprendo coda della precedente discussione chiusa per superato limite massimo di post e che potete vedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2049957 Code max: 24 ore Coda: 1 pezzo: Giuss - confermato - pagato - spedito - consegnato. 1 pezzo: quicksand - confermato - pagato - spedito - consegnato. 1 pezzo: lamabbio 1 pezzo: CubeDs 1 pezzo: Godai85 1 pezzo: Simo-it 1 pezzo: mrrorx 1 pezzo: Frank70 1 pezzo: Felipo 1 pezzo: Noshalans 1 pezzo: NONNO 1 pezzo: maxxmaxim 1 pezzo: Luka83 1 pezzo: cicciopalla 1 pezzo: Spily 1 pezzo: s-y Lacia la coda: 1 pezzo: xalessisx ( ha chiesto in pvt di passare come primo della lista di quelli in arrivo ) - impossibile contattare ( PVT pieni e mail disabilitata ). 1 pezzo: fryderyk69 1 pezzo: pluto46 - pvt con richiesta rinnovo interesse e scambio dati - nessuna risposta. 1 pezzo: - FDM - 1 pezzo: Othila 1 pezzo: g0ldf3n1x - scavalco l'utente dopo che son più giorni che non risponde ai miei pvt. Penso che non sia più interessato Importante: 1 - se qualcuno si mette in coda per più pezzi, chiedo cortesemente di indicare il numero di processori per evitare problemi con altri utenti in coda. 2 - può capitare che commetta degli errori sulla gestione della coda . Vi chiedo di segnalarmelo così che possa correggere il malfatto 3 - Non ho indicazioni su overclock o altro: i processori son nuovi e non apro le confezioni per fare dei test o delle verifiche. Specifiche tecniche: Intel® Core™2 Quad Processor Q9400 sSpec Number: SLB6B CPU Speed: 2.66 GHz PCG: 05A Bus Speed: 1333 MHz Bus/Core Ratio: 8 L2 Cache Size: 6 MB L2 Cache Speed: 2.66 GHz Package Type: LGA775 Manufacturing Technology: 45 nm Core Stepping: R0 CPUID String: 1067Ah Thermal Design Power: 95W Thermal Specification: 71.4°C VID Voltage Range: 0.85V – 1.3625V Supported Features: Quad Core Enhanced Intel Speedstep® Technology Intel® EM64T 1 Intel® Virtualization Technology Enhanced Halt State (C1E) Execute Disable Bit 2 Intel® Thermal Monitor 2 Notes: These parts have Intel® Trusted Execution Technology (Intel® TXT) enabled. These parts have PROCHOT# enabled. These parts have THERMTRIP# enabled. These parts have PECI enabled. These parts have Extended Stop Grant State (C2E) enabled. These parts have Deep Sleep State (C3E) enabled. These parts have Deeper Sleep State (C4E) enabled. MStella
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 24-10-2009 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up per rispolverare la discussione
![]() Sto scorrendo la coda per piazzare i due disponibili. MStella
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao... coda x 1 cpu...
attendo tua conferma
Case: CoolerMaster CM Stacker 810 black - ALI: OCZ ModXStream Pro 700 W - MB: Asus P6T Deluxe V2 - CPU: Intel Core i7 920 - Cooling: Zalman CNPS 9900 LED - RAM: CORSAIR DDR3 3x2GB 1600MHz Dominator CL8 - VGA: Nvidia gtx 460 - SSD: SAMSUNG 850 EVO 500GB NOTEBOOK HP HOMEN - CPU: Intel Core i7 9750H - RAM: KINGSTONE DDR4 2x8GB 2667MHz - VGA: Nvidia RTX 2060 8GB - SSD: NVME SAMSUNG 970 EVO 1TB - HDD: SEAGATE FIRECUDA 2TB |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao, sono interessato ad un processore.
come funziona per la garanzia? ho sentito che intel non accetta prodotti senza prova d'acquisto. grazie P.S. per caso hai anche ram DDR2 e alimentatore da abbinare ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
coda 1 pezzo
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
coda 1 pezzo,
ti ho mandato pvt fammi sapere..... ![]()
#7 | |
Senior Member
|
Ok
![]() Quote:
![]() Alimentatori no ![]() Io la prova d'acquisto la posso fornire a richiesta ma so, fortunatamente per esperienza altrui, che tenendo il box non è necessaria. Ok ![]() Ok. Ora leggo e ti rispondo ![]()
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 16-10-2009 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Io confermo il mio interesse (e quindi la posizione in cosa)
Ciao ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
|
confermo il mio interesse
![]() fammi sapere quando tocca a me ![]()
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
confermo pure io il mio interesse, non si potrebbero serrare un pò i tempi?
di questo passo tocca a me a natale ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Le altre tre spero arrivino presto. Spiego il ritardo: ho un ordine aperto di materiale che comprende dischi della Western Digital. Ora, WD, non sta riuscendo ad evadere gli ordini aperti e il distributore non riesce ad avere i dischi che avevo ordinato e quindi mi sta tardando la spedizione del materiale. Venerdì ho modificato l'ordine cambiando i dischi WD mancanti con equivalenti Seagate e ora sto attendendo l'ok della spedizione. La consegna era prevista per fine Settembre e siamo a metà Ottobre. Mi scuso con tutti per questo contrattempo. Ciao.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Anche io sono interessato mettimi in coda e vediamo che succede
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Mi ritiro dalla coda!Un up per il venditore!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Esco (ovviamente) dalla coda
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sto scorrendo la coda alla ricerca del primo interessato ancora ad una CPU disponibile.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda,
non ho ben capito la questione tempi cmq... nel caso mi scuso. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Chiudo la discussione.
Mi scuso con tutti gli utenti che son rimasti in coda. Dei due processori che sarebbero dovuti essermi consegnati già ai primi di Ottobre non ho più saputo nulla. La spedizione è dispersa assieme ad altro materiale. Mi spiace aver deluso le aspettative degli utenti interessati e chiedo pubblicamente scusa. Sarà mia premura ricontattare le persone in lista nel caso mi dovessero miracolosamente essere consegnati i processori. Un saluto a tutti quanti. MStella
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.