|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Dell Mini 10 e problemi di personalizzazione :(
Magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi aiuta a risolvere
Continuando a guardare in giro... mi sono quasi convinto a prendere un Dell Mini 10, dopo una piccola personalizzazione come consente il portale Dell... Ho però un problemuccio!... Ho aggiunto all'inspiron Mini 10 con questo procio Processore Intel® Atom™ Z530 (1,60 GHz, 533 MHz), 1 GB di RAM Una serie di cosette che avrei voluto nel netbook... in particolare: Lo schermo hd che arrivi a 1300x.. La batteria a 6 celle (invece che 3 come proposto sul base) La scheda wi fi 108.11n (ho letto da qualche parte che è migliore rispetto alla b/g... qualcuno sa darmi ulteriori delucidazioni in merito?) Ora però vorrei anche aggiungere il GPS e il 3G... visto che così sarebbe quasi il mio netbook perfetto (dvd permettendo). Quando però provo a inserire questi due elementi mi da il seguente errore The selection - Mini 10 Base with WLAN is incompatible with Wireless Wan Card E non capisco perchè mi dice che è incompatibile ... come lo risolvo? Ho letto su molte news che questo modello poteva avere il gps ed il 3G Nel caso in cui non fosse possibile, quale netbook ha le seguenti caratteristiche? Batteria 6 celle, GPS, HSDPA, wifi 108.11n tutto insieme? Sto impazzendo Grazzziieee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.