|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
prenotare in anticipo volo con ryanair..
Dovrei prenotare un volo milano-londra dal 10 al 15 dicembre, lo avevo trovato qualche giorno fa a 20 euro andata e ritorno (check in gratis) purtroppo causa lavoro nn ho avuto tempo di prenotarlo, ora e' salito a 86 euro, secondo voi mi conviene prenotarlo ora, oppure aspettare ancora qualche giorno, nel caso scendesse? oppure salira' ancora di prezzo?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
il prezzo non fara' altro che salire! io ad esempio i biglietti per le vacanze di natale li ho prenotati a settembre quando il prezzo base di sola andata era 24.99...ora sono saliti a 69.99 e continueranno a salire finche', come successe l'anno scorso, non venderanno gli ultimi biglietti disponibili a 179.99.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Di solito piu' si avvicina la data di partenza piu' i prezzi salgono, almeno che non ci siano delle promozioni o delle offerte. Secodo me non ti conviene aspettare troppo
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Prova a guardare anche Easyjet, partono da Milano Linate e arriva a Londra Gatwick, mentre la Ryanair parte da Bergamo ed arriva a Londra Stansted
![]() |
#5 |
Senior Member
|
i giorni sono quelli, dal 10 al 15, e l aeroporto per forza stansted! dato che mi devo vedere con un amico li, in arrivo da roma, quindi nn ho molte scelte, anche perche' mi sembra la ryanair sia l unica che fa tappa a stansted!
cmq grazie dei consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nell home page viene pubblicizzato milano-londra solo andata a 27.90 euro, se prenoto entro il 22 ottobre per il perido dal 2 novembre al 17 dicembre, ovviamente se faccio la prova per il 10 dicembre nn mi viene fuori quel prezzo ma 38 euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
pensa che fino a 10 anni fa in europa ci si spoastava in treno per risparmiare e nessuno si lamentava! ora con i voli low cost ci si lamenta anche se questi costano meno del treno di 10 anni fa! il biglietto aereo a 1€ e' bello ma forse bisogna soffermarsi a pensare che attraversare l'europa in due ore non puo' costare quanto una corsa in tram.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.