|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[LE+Sped.] Cerco Scheda di acquisizione video
Come da titolo.
Scambio a mano a Lecce, possibilmente. Sarò a Torino il 24 ottobre, a Milano il 25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho una PINNACLE DV500 Plus .... ti può interessare??
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi daresti maggiori dettagli?
Potrei collegare una videocamera all'ingresso composito e guardare in tempo reale ciò che cattura? (senza memorizzare sull'hard disk la traccia video/audio, naturalmente) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* Scheda PCI DV500 * Modulo di connessione * 2 uscite firewire * in & out composito e svhs con blue box * Driver installazione Specifiche tecniche : Scheda : Scheda 32 bit PCI bus master Larghezza di banda : Due flussi di dati DV (25 Mbit per secondo e per flusso) Numero d'immagini : 30/25 immagini, 60/50 campi al secondo (NTSC/PAL, solo nella versione US NTSC) Digitalizzazione e resa : In tempo reale 720x576, 4:2:0 YUV (PAL), o 720x480, 4:1:1 YUV (NTSC), colori reali Ingressi video : * 1 x video composito (CVBS), RCA (cinch) jack, filtro PAL alta qualità, esterno * 1 x video composite (CVBS), RCA (cinch) jack, filtro PAL alta qualità, interno * 1 x S-Video (Y/C) mini DIN, esterno * 1 x S-Video (Y/C) mini DIN, interno * 2 x IEEE-1394 (FireWire® /iLink) sei poli, esterno * 1 x IEEE-1394 (FireWire® /iLink) sei poli, interno Uscite video : * 1 x video composito (CVBS), RCA (cinch) jack, esterno * 1 x video composito (CVBS), RCA (cinch) jack, interno * 1 x S-Video (Y/C) mini DIN, esterno * 1 x S-Video (Y/C) mini DIN, interno * 2 x IEEE-1394 (FireWire®/iLink) sei poli * 1 x IEEE-1394 (FireWire® /iLink) sei poli, interno Standard Video : PAL, NTSC (Versione per gli Stati Uniti solo NTSC) Sistemi video : DV, DVCAM, Digital8, DVCPro, S-VHS, Hi8, VHS, Video8 Parametri configurabili : Luminosità, Contrasto, Saturazione, Colore Effetti in tempo reale : Miscelatore a 2 canali con manipolazione dei dati in tempo reale Sovrapposizioni video : Processore di sovrapposizioni video per l'emissione in tempo reale sul monitor del calcolatore Ingresso/Uscita Audio : * Ingresso: Stereo, 2xRCA (cinch) jack, esterno; Connettore stereo interno * Uscita: Stereo, 2xRCA (cinch) jack esterno; Connettore stereo interno Livello d'ingresso audio : -7,5 dB - 15dB, modificabile Registrazione e resa dell'audio In tempo reale direttamente da/verso disco rigido in piena qualità CD/DAT stereo. Requisiti di sistema Minimi : * Pentium® II 333 MHz o superiore * 1 alloggiamento PCI 2.1 32 bit libero * 128 MB di RAM * 500 MB di spazio libero su disco * 4 GB di spazio libero su disco, riservato al video (SCSI 2) * Scheda grafica 16 bit compatibile con DirectDraw * Lettore di CD-ROM * Scheda audio * Monitor video esterno * Windows® 98, NT 4.0 Consigliati : * Pentium® III 500 MHz * 1 alloggiamento PCI 2.1 32 bit libero * 256 MB di RAM * 4 GB di spazio libero su disco * 9 GB di spazio libero su disco, riservati al video (SCSI Ultra 2) * Scheda grafica 16 bit compatibile con Direct3D * Lettore di DVD-ROM * Lettore di CD-ROM * Scheda sonora * Monitor video esterno * Windows® 98, Windows® 2000/XP |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, mi interessa!
How much? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risposto in PM
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Prezzo troppo alto, sono di nuovo in cerca!
Non cerco materiale pro o semi-pro, mi serve solo per sfizio! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
ne ho una della Empire(scheda PCI)...perfetta per acquisizione video da sorgenti analogiche, videocamere, minidv, videoregistratori, tv, ecc...
Completa di scatola, cd driver, telecomando, cavetteria, manuali, ecc posso fartela per 25 euro spedita
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Scheda Acquisizione Video/Scheda Tv (Analogica e Digitale) USB 2.0 Trident comprende telecomando, driver, e tutti i cavi. Piu software Mediacenter. Compatibile anche con il Mediacenter di Windows Vista, Xp e 7.
35 euri
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 20-10-2009 alle 03:02. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Per entrambi...
Potreste postare maggiori dettagli e modello? Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
Ciao, ti potrebbe interessare questa:
http://www.europlanetshop.com/scheda-art.asp?id=5119 Non ti fare impressionare dal prezzo...è vecchio. Per 30€ spedita è tua. Ciao Rino |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Aspetto maggiori dettagli sulle altre per poter valutare meglio e ti dico! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Ecco
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora ? ancora interessato?
Fammi sapere. Per la mia 32.50 spedita.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Dimmi se ti interessa questa, è con tuner tv, ma fa anche da sk di acquisizione
Pinnacle PCTV, sk di acquisizione video, con sintonizzatore tv, compresa di telecomando, 15€+s.s
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
Ho una scheda tv/radio mentor con acquisizione video analogica da composito e s-vhs. Chipset conexant bt878. Ha connessione anche per il telecomando. Volendo ti posso procurare sensore infrarossi e telecomando. La sola scheda a 15€ spedita. Se ti servono dei cavi dimmelo. Scrivimi in pvt per favore
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Per un problema all'alimentatore del mio pc al momento sono impossibilitato all'acquisto di qualunque periferica
Mi dispiace! Grazie a tutti comunque! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se può interessarti io ho questa : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29442325
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.