|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ESata: box x hd o hd esterno ??
Devo farmi un hd esterno per backup e stavo valutando i pro e contro delle due soluzioni in oggetto.
Tra gli hd esterni, andrei sicuramente su WD My Book Home Edition. Che vantaggi avrei invece con un box ??? Saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scegliendo l'hd con le prestazioni migliori (che non so quale sia), sarebbe migliore del disco del My Book HE ??? In che misura (percepibile o solo con benchmark) ?? E confrontando il costo come sarebbe ?? Grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HD veloce ... lo userei x backup di file video HD e magari del sistema. Per lo storage ho gli hd interni. Quindi considerato che mi interessano le prestazioni, sarebbero migliori quelle di un hd+box piuttosto che quelle del MyBook HE ??? Ciao, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Porca pupazzaaa ... non ho le porte eSata ... e neanche il Firewire
Ho solo delle Sata gestite da Intel ICH8. Mi sa che comincia ad essere un sistema obsoleto Che posso fare ?? Conviene prendere una scheda aggiuntiva con porte eSata ?? Ciao, grazie. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, sul forum pare che nessuno sappia niente del disco montato nel My Book Home Edition. In rete ho trovato una recensione dell' Home Edition II, con due dischi, che dice siano dei Green. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E adesso su cosa vado ??? faranno uscire qualcosa di nuovo ?? Ciao ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.