|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mouse USB su Laptop
Allora ... sto cercando una soluzione pacifica al problema prima di gettare un portatile dalla finestra :-)
ho un portatile Gericom con XP pro SP3 al quale vorrei abbinare un mouse USB ... ma non ne vuole spere di prenderselo e allora ho tentato le seguenti mosse: 1) disinstallazione di tutte le "Human Interface Device" da gestione periferiche e riavvio 2) disinstallazione, sempre da gestione periferiche, di tutto il contenuto di "Controller USB" non funge ... al riavvio ho collegato il mouse e l'ha riconosciuto, ha funzionato per un paio di secondi e poi si è piantato di nuovo! 3) Sostituzione del file mouhid.sys in %system32 con quello preso dal CD di XP nessuna migliorìa. tutte le altre periferiche USB che collego funzionano. qualche idea? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggungo, siccome non l'ho specificato nel post precedente, che il mouse funziona senza problemi se lo attacco ad un pc fisso o ad un'altro portatile che ho a casa.
grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Risolto
![]() dalla gestione periferiche ho forzato il driver del mouse come "mouse compatibile HID" grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.