|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
strano problema con vista
ciao ragazzi....come da titolo ho un prbemone con il pc che non riesco a risolvere e spero che voi mi possiate aiutare...
questo è quanto: ho creato un raid5 con 6hd sata300,creo una partizione, installo il os, incomincio a fare dei bekup e tutto procede bene...per circa 15m, quando ad un tratto il pc mi si blocca di netto.......riavvio, tutto va come deve per 15m e poi si riblocca...caz.... ho con raid0 e da sempre lo stesso problema, ho prvato con un solo hd ed'è sempre uguale,ho provato a staccare le ram, invertirle,metterne solouno stick per volto, ed il risultato non cambia.........che dite???puo essere il procio???vi prego aiutatemeeee.........???!!!! a....scusate...la configurazione che ho è questa: asrock p55 extream i7 860 noctua se2 2x4 dominator 1600 gtx 260 216 6 hd 320 gb sata300 enermax modulare +82% 625W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
cerchiamo di risolvere - nei limiti del possibile - i problemi hardware/software non i problemi di sintassi |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Punto sugli hard disk
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.