| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-10-2009, 18:26 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2009 
				 | 

strano problema con vista

ciao ragazzi....come da titolo ho un prbemone con il pc che non riesco a risolvere e spero che voi mi possiate aiutare... questo è quanto: ho creato un raid5 con 6hd sata300,creo una partizione, installo il os, incomincio a fare dei bekup e tutto procede bene...per circa 15m, quando ad un tratto il pc mi si blocca di netto.......riavvio, tutto va come deve per 15m e poi si riblocca...caz.... ho con raid0 e da sempre lo stesso problema, ho prvato con un solo hd ed'è sempre uguale,ho provato a staccare le ram, invertirle,metterne solouno stick per volto, ed il risultato non cambia.........che dite???puo essere il procio???vi prego aiutatemeeee.........???!!!! a....scusate...la configurazione che ho è questa: asrock p55 extream i7 860 noctua se2 2x4 dominator 1600 gtx 260 216 6 hd 320 gb sata300 enermax modulare +82% 625W | 
|   |   | 
|  19-10-2009, 19:17 | #2 | |
| 
				 | Quote: 
 cerchiamo di risolvere - nei limiti del possibile - i problemi hardware/software non i problemi di sintassi | |
|   | 
|  19-10-2009, 19:29 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2009 
				 | 
		Punto sugli hard disk    
				__________________ MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere  " IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.