Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2009, 23:29   #1
Kris.K
Senior Member

L'Avatar di Kris.K

Iscritto dal: May 2004
Città: VA
[VA - MI + sped] Netgear Router WiFi DGN2000

Vendo il suddetto Modem/Router ADSL Wireless Netgear DGN2000
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DGN2000

Confezione originale con tutti gli imballi, manuale, scontrino nota catena informatica italiana (m-world).

Il modem funziona perfettamente, l'ho comprato per sostituire il router attualmente in mio possesso e vedere se la connessione migliorava ma purtroppo per la zona in cui risiedo è la linea che è lenta e scarsa.

Installato 2 volte per un utilizzo totale di circa 6 ore, condizioni perfette.

Vendo a 55 euro + eventuali ss.

Possibile consegna a mano previo appuntamento in zona Busto Arsizio.

Precedenze: mano, postepay.

Ciao .

Ultima modifica di Kris.K : 10-11-2009 alle 23:38.
Kris.K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 23:36   #2
Kris.K
Senior Member

L'Avatar di Kris.K

Ho dimenticato il titolo che doveva essere :
Netgear Router WiFi DGN2000

Mi auto segnalo ad un mod sperando che possa modificare il titolo.
Scusate ma l'ora...

edit: risolto, non avevo notato il tastino avanzate nel menu modifica... meglio che vado a letto stasera va

Ultima modifica di Kris.K : 10-11-2009 alle 23:40.
Kris.K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 12:30   #3
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Blocco.

Devo capire se funziona con cordless Telecom.
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:10   #4
Kris.K
Senior Member

L'Avatar di Kris.K

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Blocco.

Devo capire se funziona con cordless Telecom.
Se mi dai info sul cordless e sull'abbonamento ti posso aiutare a capire se funziona o meno, anche io uso due cordless wifi con telecom.

Ciao
Old 11-11-2009, 21:52   #5
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Il cordless è un Aladino Voip. Abbonamento Business qualcosa, purtroppo non lo gestisco io.

Da quanto leggo in giro c'è poco da fare. Devo tenermi quel router.
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 22:21   #6
edy
Senior Member

L'Avatar di edy

Iscritto dal: Feb 2002
mi metto in coda a 50 spedito J+3, pagamento immediato postepay
fammi sapere
Old 11-11-2009, 22:31   #7
Kris.K
Senior Member

L'Avatar di Kris.K

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Il cordless è un Aladino Voip. Abbonamento Business qualcosa, purtroppo non lo gestisco io.

Da quanto leggo in giro c'è poco da fare. Devo tenermi quel router.
Si è così purtroppo, per mantenere la numerazione fornita da telecom devi usare il loro router. Pensavo che magari utilizzassi servizi voip alternativi con l'adsl telecom, in tal caso sarebbe stato più che fattibile.

Quote:
Originariamente inviato da edy Guarda i messaggi
mi metto in coda a 50 spedito J+3, pagamento immediato postepay
fammi sapere
Mi sembra davvero troppo bassa l'offerta per un oggetto nuovo e che, a prezzo di regolamento verrebbe 60 euro + ss ...

Non scendo al di sotto del mio prezzo, se hai qualche scambio da proporre posso valutare.

Ciao.
Old 12-11-2009, 09:46   #8
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Sarei interessato, coda al tuo prezzo ma con pagamento diverso da postepay possibilmente!
Un paio di info però prima:
Il router ha problemi particolari di collegamento wireless con altre apparecchiature che non sono "n"? (chiedo perché non ho idea di come funzioni).
A me interesserebbe per l'uso ed il collegamento in Wireless di Xbox360(con adattatore wireless primo modello) e PS3.
Mi sai dire se ci sono eventuali problemi con questi apparecchi?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 22:13   #9
Kris.K
Senior Member

L'Avatar di Kris.K

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Sarei interessato, coda al tuo prezzo ma con pagamento diverso da postepay possibilmente!
Un paio di info però prima:
Il router ha problemi particolari di collegamento wireless con altre apparecchiature che non sono "n"? (chiedo perché non ho idea di come funzioni).
A me interesserebbe per l'uso ed il collegamento in Wireless di Xbox360(con adattatore wireless primo modello) e PS3.
Mi sai dire se ci sono eventuali problemi con questi apparecchi?

Endy.
Non ho riscontrato alcun problema con portatili con schede pre "n", e nemmeno con telefoni wifi htc o nokia.

Non ho però alcuna esperienza nel campo console ... non avendo idea di come siano gestite le connessioni non ti so dire nulla. Dovresti informarti tu in altro modo.

Fammi sapere.
Ciao.
Old 13-11-2009, 00:06   #10
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Kris.K Guarda i messaggi
Non ho riscontrato alcun problema con portatili con schede pre "n", e nemmeno con telefoni wifi htc o nokia.

Non ho però alcuna esperienza nel campo console ... non avendo idea di come siano gestite le connessioni non ti so dire nulla. Dovresti informarti tu in altro modo.

Fammi sapere.
Ciao.
Mi hanno confermato che non ci dovrebbero essere problemi con le periferiche che ho intenzione di usare

Quindi direi che ti confermo la coda e ti faccio sapere che sono pronto a concludere al tuo prezzo (55+sped) quando vuoi.
Unico problem(ino) sarebbe il metodo di pagamento... lavorando ho discrete difficoltà ad arrivare in posta per farti una ricarica postepay, possibilmente preferirei (se fosse possibile) pagare tramite bonifico che posso tranquillamente fare da homebanking (tralasciando che come metodo di pagamento è molto più sicuro).
Fammi sapere.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 13-11-2009, 00:44   #11
Kris.K
Senior Member

L'Avatar di Kris.K

Quote:
Mi hanno confermato che non ci dovrebbero essere problemi con le periferiche che ho intenzione di usare

Quindi direi che ti confermo la coda e ti faccio sapere che sono pronto a concludere al tuo prezzo (55+sped) quando vuoi.
Unico problem(ino) sarebbe il metodo di pagamento... lavorando ho discrete difficoltà ad arrivare in posta per farti una ricarica postepay, possibilmente preferirei (se fosse possibile) pagare tramite bonifico che posso tranquillamente fare da homebanking (tralasciando che come metodo di pagamento è molto più sicuro).
Fammi sapere.

Endy.
Ok, per me va bene anche il bonifico.

Direi che a questo punto attendo la tua conferma definitiva, anche tramite mp, con la scelta del metodo di spedizione, così definiamo tutto e ci scambiamo i dati.

Attendo notizie, intanto buonanotte .
Old 13-11-2009, 09:13   #12
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Ok, per me va bene anche il bonifico.

Direi che a questo punto attendo la tua conferma definitiva, anche tramite mp, con la scelta del metodo di spedizione, così definiamo tutto e ci scambiamo i dati.

Attendo notizie, intanto buonanotte .
Ok, conferma definitiva sia qui sul thread, in modo che sia pubblica la cosa, sia via pm (che vado ad inoltrarti ora).
Ora mi faccio un controllo nel sito delle poste per le eventuali spedizioni e ti mando il pm

Endy.
Old 13-11-2009, 12:58   #13
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Per precisione avverto nel topic:
Dati scambiati, accordo preso e pagamento effettuato

Aspetto la ricezione per fare feedback a Kris che fino ad ora è stato gentilissimo

Endy.
Old 13-11-2009, 13:58   #14
gianni165
Senior Member

L'Avatar di gianni165

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Vendo il suddetto Modem/Router ADSL Wireless Netgear DGN2000
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DGN2000

Confezione originale con tutti gli imballi, manuale, scontrino nota catena informatica italiana (m-world).

Il modem funziona perfettamente, l'ho comprato per sostituire il router attualmente in mio possesso e vedere se la connessione migliorava ma purtroppo per la zona in cui risiedo è la linea che è lenta e scarsa.

Installato 2 volte per un utilizzo totale di circa 6 ore, condizioni perfette.

Vendo a 55 euro + eventuali ss.

Possibile consegna a mano previo appuntamento in zona Busto Arsizio.

Precedenze: mano, postepay.

Ciao .
salve io sto cercando un modem route e sarei interessato ma non capisco che differenza c'è tra questo e il modello DG834 wireless non è lo stesso prodootto?
gianni165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 19:43   #15
Kris.K
Senior Member

L'Avatar di Kris.K

Quote:
Per precisione avverto nel topic:
Dati scambiati, accordo preso e pagamento effettuato

Aspetto la ricezione per fare feedback a Kris che fino ad ora è stato gentilissimo

Endy.
Confermo tutto, segnalo solo ora la conclusione della trattativa dato che sono appena rientrato.

Quote:
Originariamente inviato da gianni165 Guarda i messaggi
salve io sto cercando un modem route e sarei interessato ma non capisco che differenza c'è tra questo e il modello DG834 wireless non è lo stesso prodootto?
Beh la differenza principale sta nel fatto che il DGN2000 sfrutta la tecnologia n che dovrebbe avere una ricezione migliore e coprire un raggio maggiore.
Old 20-11-2009, 17:08   #16
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Confermo tutto, segnalo solo ora la conclusione della trattativa dato che sono appena rientrato.

Beh la differenza principale sta nel fatto che il DGN2000 sfrutta la tecnologia n che dovrebbe avere una ricezione migliore e coprire un raggio maggiore.
Come ho risposto a Kris in pm...
Pacco arrivato, tutto "perfettissimo", non me l'avesse detto lui che era usato l'avrei preso per nuovo.
Per altro Kris è stato gentilissimo, serio e preciso
Lo ringrazio ancora per questo ottimo acquisto
Se mai dovesse vendere altro... ve lo consiglio!!

Endy.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian