|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
Che ne dite di un Contest?
Che ne dite di un Contest tra di noi...sul nostro Forum?
Tipo quello di 3dluvr o di cgchannel....Potremmo organizzarlo mensilmente...a tema.. Che ne pensate?
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
perche' no... pero' chi fa la giuria?
io posso fare la giuria se cosi' posso non partecipare (mi vergogno a far vedere la mia roba...) come primo tema si potrebbe fare LA BARZA (che e' peraltro il tema piu' ricorrente nella mente dei giovani ventenni di qualsiasi periodo storico...) pero' forse qualcosa di un po' piu' pudico sarebbe meglio... qualcuno spari una lista di temi e facciamo una votazione.. (io non ho mai imparato a fare i votes con i forum, quindi ci pensi qualcun'altro...)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
EPPERCHE' NO?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
interessante... questa volta bisogna decidere la giuria sennò va a finire come le altre... molto divertimento ma nessun vincitore (detto niente)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
si ok, ma si puo' fare per temi?
per la giuria... visto che qualcuno qui e' allacciato con riviste del settore, magari gli si chiede giusto un salto da queste parti per giudicare, o no?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uhmmm per la giuria potremmo chiedere a qualche mostro del settore...recuperandolo da qualche parte tipo cgtalk...che ne so...un Pascal Blanchè..magari...un Dio Greco...praticamente..
Per i Temi...basta scegliere...abbiamo abbastanza fantasia...no? Per quanto riguarda le regole ...ecco...dobbiamo proprio parlarne.. su fatevi sotto..
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non ho molto tempo in questi giorni, ma se posso ben volentieri
ciaus
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ehii...serafix..nella signature... "CRATA" sostituito con CREATA
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora sotto con le idee...ci penserò stanotte se avrò tempo
Byez...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
che don giovanni il nostro vlad.....
cmq. intendete contest di resa o di modellazione o di entrambi???? io ci stò anche se mi prenoto già per l'ultimo posto!!!! e tu dies nn fare il modesto che lo sappiamo tutti che gareggi per il primo!!!!! fate sapere |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Se possibile come modello uno non troppo complesso così possono partecipare + persone!
Ah proposito come giudicate questo modello? tanto per regolarmi... (molto work in progressss)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
secondo me è buono, ma mi piacerebbe vederlo sotto.
uè! non pensate male, non intendevo sotto le gonne. degli insetti sono belle tutte quelle antennine, zampette, ecc. ecc. quello intendevo
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora....decidiamo un tema...dopo di che....ognuno sceglie il proprio..programma e il modo in cui rendere il tema......sia 2d che 3d....non è importante...
la cosa importante è che sia inerente...e che ne rispetti le regole....tutto qui...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
modellazione organica o inorganica?????
io avevo pensato a un interno.....può essere una stanza da abitazione un ufficio o qualunque altra cosa.... oppure avevo pensato anche a qualcosa di più specifico ad esempio un fiore..... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Credo che il tema debba essere più libero..
La realizzazione organica o inorganica..deve solo rendere il tema.. Esempio...il tema è che ne so..uhmmm....l'aldilà.... Ecco ognuno renderà il tema a modo suo...quello che conta è l'immagine finale..quello che contiene....è l'idea dell'artista che conta...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora io ne propongo uno...
.... "NATURA" va bene???? ovviamente massima libertà di soggetto basta che rappresenti il tema giusto???? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Natura....uhmm..forse un pò troppo larghino come tema...
però può andare...sentiamo cosa ne pensano gli altri..
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ci conviene fare una lista di 10 tipologie di temi, in ordine di preferenza.
Ognuno di noi può copiare alcuni temi dalla lista fatta da un altro mettendoli anche in ordine di preferenza diversi, o aggiungerne altri nuovi. Facendo questo, alla fine delle votazioni, avremmo un numero totale di tipologie di temi minore rispetto a quello che avremmo se tutti dicessero 10 cose diverse. Alla fine delle votazioni il tema che ha ottenuto la prima posizione nel numero maggiore di liste sarà quello inerente alle 2 settimane di contest. 2 settimane ho pensato, il tempo utile per poter combinare qualcosa di veramente buono senza cadere in accorgimenti frettolosi o texture dell'ultimo minuto, difetti tipici di chi come molti di noi (credo e spero) hanno a che fare anche col mondo del lavoro oltre che a questa passione. Se la cosa può andare bene io propongo la mia lista: 1) Vettura stradale 2) Natura morta 3) Animale fantasy 4) Paesaggio surrealistico 5) Scena comica 6) Costruzione medioevale 7) Gladiatore nell'arena 8) Remake scena in CGI di : Lords of the Rings 9) Remake scena in CGI di : Toy story 10) Remake scena in CGI di : La mummia 1/2 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.