|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema windows 7 con i giochi
ciao a tutti ,
posto perche mi si sta verificando un problema con windows 7.ho installato il gioco Street Fighter 4 sul nuovo sistema operativo.nell'istallazione nn rileva nessun problema , ma dopo che faccio due ,tre partite di seguito mi crasha e si blocca sulla schermata di gioco.in realta si blocca tutto il sistema perche grazie alla mia tastiera g15 riesco a vedere che tutti i parametri del pc sono impallati. dopo la prima volta che ho rilevato questo errore ho scaricato i nuovi driver ati compatibili con w7 i catalist 9.9 che risultano essere gli ultimi.ma niente da fare mi si ripropone il problema. configurazione pc: cpu. intel quad core 6600 ram. 4 gb ddr2 kingstone hyperx 1066 dual channel s.m. asus p5e s.v. 2 ati sapphire hd 3870 512,la prima (dual slot) in crossfire - pero la seconda e singol slot con cipset uguale e compatibile con la prima ragazzi datemi qualche dritta grazie a tutti della cortese attenzione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
Le informazioni sono poche.
Il problema ce l'hai anche con altri giochi? Se sì, l'indiziato principale sono le schede video (più probabilmente i driver), altrimenti è il gioco ad avere problemi con Seven.
INTEL Core i5 2500K -- Dissipatore Thermaltake Jing Silence (2 ventole 120mm tenute a 1.500 rpm) -- Mb ASUS P8Z68-V Pro - 2 x 2 Gb Teamgroup Elite DDR 1.333 Mhz cas 9 (9-9-9-24) -- ATI Radeon HD 6950 2 Gb Ram DDR5 - 1 x HD Western Digital Caviar Green 500 Gb SATA 2 -- 1 x HD Western Digital Caviar Green 1 Tb SATA 2 -- mast. DVD SATA 2 Lg GH22N -- ali Antec TruePower modulare 650 watt -- case Coolermaster CM690 II Advanced Tower -- monitor TV Samsung Syncmaster TA550 22'' -- Router Netgear DG834G |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.