|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Aumentare punteggio in indice prestazioni windows
ciao a tutti! chi di voi ha nel portatile la classificazione per punti del sistema??
volevo sapere se si potevano in qualche modo aumentare le prestazioni del processore o della ram in modo di far aumentare pure i punteggi.. non so' se mi spiego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Oppure (caldamente sconsigliato in un portatile) c'è sempre l'overclock. Comunque l'operazione di aggiornamento dovrebbe essere effettuata al fine di incrementare/stabilizzare le performance... e non per far crescere dei numerini. Tra l'altro l'indice complessivo non è pure calcolato in una maniera troppo logica, essendo riduttivamente il minimo tra gli indici parziali.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() comunque mi sono accorto che quando ero su Vista il punteggio base era di 4,9 con tutti driver aggiornati, mentre quando son passato a Seven il punteggio base e risultato di due punti in piuì e cioe' di 5,1, per non parlare dei valori della scheda video che sono molto piu' alti rispetto a quelli che c'erano in Vista... quindi sono arrivato ad una conclusione.. che windows vista non mi sfruttava al massimo le prestazioni del pc, o almeno da quello che sto notando in windows 7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.