|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Deezer e Last.fm ma che servizio offrono?
Mesi fa mi registrai a deezer promosso da un'articolo in rete, mi feci le mie belle play list, 30-40 brani in tutto, e mi sembrava di aver trovato un sito meravigilioso.
Con il passare del tempo però le canzoni delle playlist suonabili diventavano sempre meno, fino a che il 99% delle canzoni erano diventate insuonabili per via dei diritti non concessi in Italia. Misi da parte Deezer e ripresi in mano mediaplayer, oggi m'imbatto in last.fm, forse non sono capace io... ma oltre ad essere più pesante (è pieno di flash) e anche molto meno fruibile di deezer, se con deezer si capiva subito se una canzone la potevi ascoltare o meno qui, non si capisce nemmeno... ![]() è un continuo di rimandi e rimandi ad album, ad aggiunte di playlist, ad acquisti, ma forse non capiscono che io voglio solo sapere se il brano è ascoltabile. Io voglio solo ascoltare quella canzone, mi dite se è possibile? Thanks Ultima modifica di cata81 : 17-10-2009 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Le tracce ascoltabili su last.fm hanno un'icona a forma di PLAY, quando non e' presente non puoi ascoltarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.