| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-10-2009, 14:55 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2008 
				 | 

net/notebook? e prenderlo ora?

ciao ragazzi, per fine ottobre mi vorrei regalare un net/notebook per usare in uni; vorrei qualcosa di leggero e funzionale che mi permetta di fare di tutto un pò! Avevo pensato a un bel netbook da 11" ma non sono convinto che sia il momento migliore per prendere un prodotto simile ora, visto che tra un pò uscirà 7 e magari nuovi proci.... voi cosa ne pensate? meglio prendere un notebook da 15" più pensate ma più performante? | 
|   |   | 
|  16-10-2009, 15:10 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 
				 | Quote: 
 Se devi fare un uso intenso del PC meglio un notebook con un display da 15" che un netbook con display da 11" e aspetta Seven: ormai mancano pochi giorni! . 
				__________________ A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!! JANOS | |
|   |   | 
|  16-10-2009, 15:13 | #3 | 
				 | 
		sinceramente studio spesso a casa in uni ci sto giusto qualche giorno, quindi applicazioni pesanti da fare fuori porta non ne ho molte.. però mi chiedevo se con l'arrivo di 7 arriverà anche qualche nuovo processore o qualche nuova soluzione hardware per cui si alzino, almeno un pò, i limiti dei netbook
		 | 
|   |   | 
|  16-10-2009, 15:38 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 
				 | Quote: 
 . 
				__________________ A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!! JANOS | |
|   |   | 
|  16-10-2009, 15:40 | #5 | 
				 | 
		e la piattaforma ION sarà tale da migliorare le prestazioni o restaranno attaccate al palo?
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.