|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi Asus pk5 pro con e6600
ciao a tutti,
allora è incredibile nn riesco a far partire il mio nuovo pc, è comporto da questi pezzi: asus pk5 pro e6600 con dissipatore originale 2 ram 1gb G.Skill PC6400 DDR800 PK alimentatore LC-POWER TITAN 560W scheda video Point of View 7950gt 512Mb gddr3 con annesso uno zalman Vf700cu Hd western digital 160gb eide quando lo avvio apparte che è lento come carica l'immagine che ce nel boot e in più se lascio la scheda video 7950 mi escono dei numeri a caso sul tutto il monitor e si riesce a leggere sotto questi numeri e lettere i normali messaggi di boot ecc... ho provato a farlo partire con la mia vecchia fx5200 pci e il problema delle lettere e numeri si risolve, pero sembra sempre lento quando carica e in più nn parte l'hd secondo voi a cosa sono dovuti questi problemi? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
volevo aggiungere che l'hd con windows xp lo utlizzavo su un pentium 3 e adesso ho provato a metterlo direttamente sul nuovo sistema.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Per il problema della scheda videodirei che già hai risolto da solo Per il resto, non ho capito bene una cosa... L'hd che hai recuperato dal P3 lo hai formattato ed poi hai installato Xp o lo hai collegato ed hai provato ad avviare??? Perchè se fosse il secondo caso, è matematico che non ti parte!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
smontato e rimontato cosi come era, pensavo che aggiornasse l'hardware da solo
vabe cmq consigli per la scheda video? non voglio di certo usare una fx5200 al posto di una gt7950 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
I problemi con la 7950 ce li hai già durante il boot della scheda madre o soltanto all'avvio di xp?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sempre
cmq ho provato a installare windows xp con il nuovo sistema ma non riesco perchè certe volte mi rileva hd e lettore e altre no... |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
risolto era un problema di ram.
La p5k pro non gestisce bene le G.Skill PC6400 DDR800 PK. |
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve gente
ho comprato questa scheda madre circa 1anno e mezzo fà, ho montanto come scheda video una nvidia geforce 9500GT 512mb in ddr2, a giorni dovrei avere a disposizione una ati radeon HD 4650 1gb in ddr2, avendo a disposizione 2 slot pci express volevo sapere se potevo montarle entrambi e anche se ne vale la pena fare questa operazione . Grazie |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Avere 2 schede diverse non ti serve a niente...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.