|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
c'è un annuncio per me?
da mesi ricevo telefonate di gente che non conosco.
oggi ho deciso di chiedere informazioni quando ho ricevuto la chiamata e il tipo mi ha detto che qualcuno ha messo un annuncio su internet con il mio numero di cellulare. purtroppo non riuscivo a capire tutto perchè era del sud questo signore(come tutti quelli che chiamano) e si mangiava le parole. Ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla; qualcuno mi aiuterebbe? quello che so è che: - il tipo si chiama marco - l'annuncio riguarda una smart o smartcard o smartcar - il numero di telefono non lo metto ma posso dirvi che inizia per 3381 riuscite ad aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ti chiamano sul cellulare immagino..
ti avran girato il numero di qualcuno che ha chiuso il contratto con qualche operatore telefonico. hai questo nuovo numero da poco?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
non potevi chiedere in quale sito è stato messo l'annuncio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
magari semplicmente su una rivista uno ha detto che vende smartcard taroccate e ha pubblicato il tuo numero per errore
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me sono 3 anni che mi chiama gente di napoli o di quelle parti cercando un barbiere con un nome non ancora ben identificato
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
stessa cosa a me, mi chiama gente del sud e cercano sempre uno di nome mario
sarà importante sto mario se tutti lo cercano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se non trova nulla significa che e' un sito dove bisogna registrarsi per visualizzare gli annunci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
i numeri di telefono che vengono disattivati, vengono riassegnati dopo qualche mese (pochi o tanti, e' molto variabile il tempo che passa).
Pertanto e' facile che abbiate un numero che e' stato "riciclato" dal gestore telefonico.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Fino a qualche mese fa mi chiamava gente dalla Nigeria.
Poi per fortuna, non tanto facilmente per la verità, sono riusciti a capire che sbagliavano numero. Credo che nel mio caso si fosse trattato dell'attribuzione di un numero precedentemente di proprietà di un'altra persona (numerazione scaduta, rifilata a me dopo qualche tempo).
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
anche a me chiamavano cercando "carolina"..erano persone straniere che arrangiavano un italiano al limite del comprensibile...
poi ho cambiato numero! ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Secondo me han messo il tuo numero di bagno di qualche autogrill.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Più semplice di così si muore...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
avevo già provato con google..aspetto la prossima telefonata e cerco di farmi dire il sito...mi da noia che ci sia il mio numero di telefono su internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma nessuno dice agli operatori che è poco carino riciclare numeri di cellulare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
probabilmente l'autore dell'annuncio ha sbagliato a scrivere il numero e ora si sta chiedendo perchè nessuno lo chiama
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
neanche quando io, campana, parlo con un milanese, non ci capisco una mazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.