|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
[MILANO] Vendo Green LASER puntatore Iperpotente 10 km di raggio
come da titolo vendo questo particolarissimo oggetto per per 2 mesi ha rallegrato le mie serate in compagnia di amici....
Quello di cui stiamo parlando è uno dei famigerati green laser, uno di quelli dichiarati 150 mw....di sera e di notte il facio è interamente visibile a occhio nudo e sembra arrivare alle stelle...è possibile puntare qualsiasi oggetto o punto nel raggio di svariati KM Svendo per inutilizzo a 30€, comprato dal regno unito per 50€ spedito, è in perfette condizioni completo di 2 pile AAA ministylo. eccolo ![]() ciao a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
ciao di che marca è?
ha il filtro IR? come può essere un 150mW a 50€? ti permette di scrivere sulla plastica morbida? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sempre loro mi hanno detto che per bruciare deve avere oltre 100mw...ma ho anche sentito dire che per far arrivare i laser a tali potenze gli fanno una modifica, e questo dovrebbe essere adatto a farla...ma non me la sono sentita perchè già così com'è usandolo con gli amici è stato subito chiaro che è un oggetto molto particolare... Tira davvero kilometri...rimbalza sugli specchi facendo degli effetti che in alcuni casi imbarazzano...infatti vietato puntarlo su aerei ecc fammi sapere se sei interessato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ci penso su un attimo e ti faccio sapere.
Di che marca è l'oggetto? tanto per fare dei confronti. A milano dove consegneresti? grazie |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
A mano alla fermata di Sesto Rondò di solito...
Al contrario posso anche spedire... |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
è praticamente uguale a questo...http://cgi.ebay.it/PUNTATORE-GREEN-L...QQcmdZViewItem
e considerate che comprandolo da un altro stato c'è una elevata possibilità che l'oggetto si rompa nel trasporto, del mio avete la certezza che funge e funge alla grande! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
coda
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda se troviamo da scambiare qualcosa.
|
|
#10 |
|
Bannato
|
allora ragazzi...seite in 4 in coda..
Io l'oggetto preferirei consegnarlo a mano...comunque il prezzo è 30 eurozzi + spedizione e non scambio...non scrivete in privato organizziamoci qui... Non posso limare il prezzo perchè vista la rarita e la particolarita dell'oggetto, ho avuto anche richieste da parte di amici e conoscenti... In ordine chi è interessato si faccia setire |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
confermo la coda a 30+ss
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ci penso un attimo (sempre che arrivi il mio turno). Intanto puoi appurare se è quello potenziabile o meno?
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ok rxd8s passa di priorità a meno che Ryan78 non si faccia vivo per aggiudicarselo...
Aspetto fino a sta sera e poi ci mettiamo d'accordo rxd8s Al 90% è modificabile, ma occorre svitare la parte finale con una pinza e non voglio rovinarlo....cmq si ho già visto molti video di laser identici che venivano modificati (a rischio di rompere tutto) Ultima modifica di Brolente : 27-11-2007 alle 13:53. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se ce la fai, passami via pvt la guida e/o video e/o pagina web dove spiegano come modificarlo
se è il mio turno fammi sapere |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
edit srry
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
ciao mi sono connesso ora,
io lascio la coda. Passa pure a rxd8s alla prox |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Interessante, coda. Come sta messa?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.