|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sabato 5 Settembre - Inaugurazione Apple Store
http://www.apple.com/it/retail/carosello
Sabato 5 Settembre alle 10 apre ufficialmente l'Apple Store di Carugate (MI), il secondo d'Italia dopo quello di Roma. Inizio a raccogliere informazioni, chi fosse interessato lo faccia sapere così magari si organizza qualcosa.
|
|
|
#2 |
|
|
certo che tra la location di corso Vittorio Emanuele (il salotto di Milano) e un anonimo centro commerciale, avere scelto quest'ultimo....
mah... |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a 5 minuti da casa mia
ottimo brianza capitale d'italia
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Forse sarò lì con mio padre (che non sa usare il computer, quindi non ho capito perchè vuole venire con me, ma lo ammiro
)Penso di andar lì di mattina presto, che voglio fare qualche foto e ovviamente vorrei la maglietta Apple Se è disponibile magari compro subito Snow Leopard e chiedo qualche consiglio ai ragazzi dell'Apple Store. Io ci sono! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il viaggio lo farei anche volentieri, se non fosse per il fatto che ci sarà una coda già dalle prime ore del mattino, quindi passo per ora.. Ma di sicuro prima o poi un salto lo faccio: dopo quello di Roma (in c*lo ai lupi) voglio vedere anche questo..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quello di Roma è davvero " in quel posto " Patanfrana.....
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io mi ricordo di aver fatto alcuni tratti di sterrato all'epoca (3 anni fa circa) per arrivarci.. pareva la periferia di Nairobi..
Sarà anche il centro commerciale più grande d'Europa, ma è in un posto..
|
|
|
|
#11 |
|
|
le strade ora le hanno sistemate, ma rimane sempre un pochino "fuori mano", IMHO...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
io arrivo a casa alle 7 di mattina del 5 settembre, il tempo di docciarmi e sono in fila
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
aspettiamo le foto, allora...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Penso di andare alle 7-8 di mattina.
Sono stato agli Apple Store di Tokyo e di Osaka, non vedo perché dovrei perdermi questo che è a neanche mezz'ora da casa mia
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
bhe in duomo ci sono gia mondadori multimedia e fnac che non saranno apple store ma diciamo sono ottime alternative,magari avrei scelto un altra zona di milano tipo buenos aires al posto di carugate,che di fatto taglia via tutta l'utenza del sud ovest,che va bene tutto,è apple, ma farmi piu di un ora di strada per circunnavigare milano....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
questa politica di fare apple store ufficiali in culo ai lupi mi fa cadere le braccia
Abbiamo i centri storici più belli del mondo dove un apple store farebbe invidia a quello della 5a e loro li fanno nei centri commerciali... i posti più conformisti del mondo... l'esatto opposto della mentalità think different... bah....
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
lungi da me essere polemico, ma cosa ci sarebbe di così attraente nell'inaugurazione di un Apple Store?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
1- è una festa. Se andare a Cupertino equivale ad andare in pellegrinaggio alla Mecca, andare all'apertura di un Apple Store è come andare all'apertura della stagione della Scala o al Superbowl per uno sportivo.
2- regalano le magliette in edizione limitata. 3- vendono (probabilmente) i sacchi a sorpresa. Quindi sì, per "la gente normale" non cambia gran che. Per chi invece ha il succo di mela al posto del sangue è una festa a cui fa piacere partecipare. Video apertura Apple Store Roma
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 30-08-2009 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Io non sono di Milano ma di Bologna ma un salto all' inaugurazione lo farei.
Ho messo Corugate in maps, ma è così fuori Milano? Ci si arriva in treno o conviene prendere la macchina??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

)