|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
[FI+ss] HP Compaq 6715s Turion x2 2Ghz TL-60 4GB HD 160GB WiFi ecc… in Garanzia
![]() Come da titolo vendo il portatile HP Compaq 6715s data fattura 08/08/2008 ancora in garanzia con tutti accessori, confezione, cd ecc. Usato praticamente solo in casa e la batteria e stata usata si e no 5 volte, perciò perfettamente funzionante e a pieno regime. Idem touchpad in perfette condizioni, usavo mouse esterno.. Insomma condizioni più che perfette, niente graffi o spaccature, vernice perfetta. Domani o dopodomani posto le foto di tutto cosi potete vederlo. Portatile ha DUE licenze Windows: XP Pro (su cd) e Vista Business preinstallata 32/64bit da HP Nel caso se siete interessati disponibile anche Windows 7 (qualsiasi versione) con una piccola spesa in più. Naturalmente Originale! Specifiche Tecniche: Quote:
Forum su HwUpgrade [LINK] Sito ufficiale HP [LINK] In omaggio (se al mio prezzo) CardBus USB2.0 e PCMCIA 5in1 Card Reader ![]() ![]() ______________________________________ VENDUTO a spn _______________________________________ FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @ndrey : 02-11-2009 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
edit: lascio...
Trattative OK non le conto più...Trattative non OK: Slashdot giuscone Kururu Paki deCri Ultima modifica di nardellu : 30-10-2009 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
Interessato...sentiamoci via mp...
il portatile funziona perfettamente? ha dei difetti? (dalla descrizione non sembra...) posso pagare in contrassegno/bonifico? il prezzo quanto è trattabile e in che termini? grazie
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vignola (MO)
|
Coda. Fammi sapere quando è il mio turno
Ultima modifica di Maruz : 30-10-2009 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Come pagamento ricarica postepay. Il prezzo ho già abbassato, più di cosi non posso scendere visto le condizioni e caratteristiche del portatile. Grazie.. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Quasi concluso con spn.
In attesa di pagamento (fissato per lunedì).. In standby fino a lunedì.. Buon weekend a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Pagamento ricevuto, pacco parte domani mattina.
Appena arriva e spn mi da OK chiudiamo. Thx @ tt ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
portatile arrivato...testato e ok!
grazie mille!!!
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.