|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
[PA+Sped] IBM Thinkpad X40 con Docking Station
IBM THINKPAD X40 + Docking Station - NON in garanzia 150 Euro+SS (piccolo difettuccio estetico di importanza davvero marginale come mostrato in foto, si tratta di una sbavatura di attack dovuta ad un maldestro tentativo di incollatura della decorazione in plastica thinkpad presente in foto, batteria in buono stato (1 ora e mezza).
FOTO PORTATILE REALI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche: CPU: Centrino 1,2 Ghz 2mb cache L2 RAM: 768 Mb HD: 40 Gb (non vi deluderà con xp ![]() Wifi: 802.11b Bluetooth: Si ALTRO MATERIALE IN VENDITA Regole: Per Offerte o eventuali problemi con i prezzi siete pregati di rivolgermi un PM. Limatine per blocchi, ricordiamo in coda per i pezzi nel thread e le offerte in PM. Precedenza: - Blocchi - Consegna a mano (sotto casa mia, Zona Notarbartolo) Pagamento tramite (in ordine di preferenza): - Contanti per consegna a mano - Bonifico Bancario (per la spedizione bisogna aspettare l'accredito). - Postepay - Paypal, aggiungendo il 5% dell'importo. Ovviamente prima del pagamento fornirò tutti i dati richiesti e dovuti. L'oggetto sarà spedito il prima possibile dopo aver ricevuto il pagamento. Per le consegne a mano sotto casa mia (a Palermo, Zona Notabartolo). Al momento il materiale non è in vendita in altri lidi. E' possibile che metta il materiale in vendita in altri luoghi, ma se ciò avviene sarà scritto in questo messaggio. Code di 24 ore.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao sono in coda anche nell'altro th
hai una foto del docking station ? autonomia della batteria? difetti alla tastiera riscontrati? sicuro che il wlan non abbia il protocollo n? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() - Autonomia come ho scritto sull'altro thread circa 1:30 (non ho fatto un test preciso). - Tastiera in ogni suo tasto e funzione perfetta. - Si il WLAN è un Intel Pro Wireless 2100 quindi 802.11b, ma in compenso la lan è 10/100/1000.
Ex Moderatore Database di HardwareUpgrade / Sezione 3DMark06, database chiuso dal 2008 ![]() Ultima modifica di X1l10on88 : 13-10-2009 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Coda a mano.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per la coda fate riferimento all'altro thread
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.