|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
packard bell mh 36 u106
Ragazzi sono nuovo qui.
A luglio ho acquistato il pc in questione,e adesso vorrei collegarlo alla tv di casa. Il portatile ha un'uscita VGA e ho i seguenti componenti: ![]() Il problema che riscontro è che quando vado a collegare il tutto riesco solo a sentire ciò che accade sul pc,ma non riesco a vedere nulla.Qualcuno di voi ha questo pc,mi potreste aiutare???Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che televisore hai?
Qual è la risoluzione usata sul portatile? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1 daewoo con VHS integrato da 20" 1 toshiba da 28" circa con presa s-video sia sul fronte che sul retro 1 kennex da 24" circa mentre per la risoluzione del portatile uso 1280x800 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non conoscendo i modelli esatti dei televisori non ne sono sicuro... ma potrebbe essere che la risoluzione del portatile sia eccessiva. Io proverei a partire con qualcosa di veramente basso.
L'accessorio che trasforma VGA in composito/s-video dove l'hai recuperato? Potrebbe essere anche quello il problema. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
L'ho preso su ebay.Ora provo sia con un televisore più recente e anche con tutte le risoluzioni possibili del pc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prova, magari ne salta fuori qualcosa. Se fossi in te proverei anche a tenere il refresh più basso possibile (60Hz credo).
Ma purtroppo mi è già capitato di vedere problemi con quegli adattatori... Ciao.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.