|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[ba] cerco dualcore + 2gb ram + scheda madre
ciao a tutti devo upgradare il mio pc fisso in ufficio
Mi servono : 1)un processore migliore di quello che ho sul notebook(quindi almeno un core duo t2060 da 2.6mhz) 2)una scheda madre in grado di gestirlo 3)un dissipatore per tale processore 4)ram almeno da 2gb tutto questo magari in blocco e solo_ripeto solo in zona bari e provincia nord fatemi offerte valide(non sparate perche' lo cerco di 2a mano e non nuovo altrimenti non mi sarei rivolto qui) ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vediamo chi mi puo' aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno mi offre niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
quanto sei disposto a spendere?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao non molto voglio solo migliorare il mio sistema perche' uso linux e xp virtualizzato (per autocad) e dato che sul mio notebook(t2060 e 1gb di ram) le prestazioni sono accettabili vorrei avvicinarmi a tale soluzione se non migliorarla(anche stessa frequenza pc ma 2gb),pero' posso valutare anche soluzioni parziali(anche solo piastra madre che mi permetta di montare il vecchio processore(celeron 2.8mhz,essere pronto ai processori dual-core ed avere supporto a ram ddr2 da 800mhz visto che 1gb ddr da 400mhz costano un botto)
indicami qualcosa se vuoi graziue |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
visto che l'unico che mi ha risposto e' un'utente sospeso non credo otterro' molte risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come soluzione temporanea potrei essere interessato alla sola piasta madre(socket 775 in grado di gestire i processori attuali ma compatibile con il mio celeron 2.8 e che abbia supporto per le ddr2 almeno fino ad 800mhz)
+ banco di memoria da 800mhz da 2gb vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
comprate privatamente,grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.