Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2009, 17:51   #1
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Solidarietà a Marco Travaglio

http://temi.repubblica.it/micromega-...lon-cicchitto/
Le parole vili e sciagurate dell’on. Cicchitto
di Paolo Flores d'Arcais

Facendosi vilmente scudo dell’immunità di casta, l’on. Cicchitto ha accusato Marco Travaglio, uno dei rari giornalisti-giornalisti ancora in piedi in questo paese, di essere un “terrorista mediatico”, e uno dei mandanti morali, insieme a “Il Fatto Quotidiano” e l’intero gruppo Repubblica-Espresso, dell’aggressione di uno psicolabile a Berlusconi.

Con queste ignobili accuse il disonorevole Cicchitto ha fatto compiere alla maggioranza del malgoverno un ulteriore passo nell’imbarbarimento della lotta politica e nella campagna di odio contro la Costituzione repubblicana, le sue istituzioni, i cittadini che la difendono.

Se ci abbassassimo alla mostruosa illogica del disonorevole Cicchitto, dovremmo accusarlo di “terrorismo parlamentare”. Cosa che non faremo. Il suo è solo piduismo, dispiegato e di regime.

Siamo certi che chi nella maggioranza ha ancora un residuo di rispetto per i valori della democrazia liberale stigmatizzerà “senza se e senza ma” l’inqualificabile gesto che ha disonorato il parlamento italiano. Il resto è complicità.

Firma in difesa di Marco Travaglio e della libertà di parola:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...?id_blog=96578
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 17:56   #2
felix085
Senior Member

L'Avatar di felix085

Iscritto dal: Jun 2006
Io aggiungere anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=F7Dkp50M64g
Old 16-12-2009, 17:57   #3
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
per un giornalista che fa solo il suo dovere e bene siamo arrivati a questo.

whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 17:58   #4
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
mah, adesso essere solidali anche con i maleducati.....
poi giustificarsi con cicchitto...: non e' che due torti formino una ragione
Old 16-12-2009, 17:59   #5
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
io questo:
http://www.ilriformista.it/stories/P...pagina/144530/
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:01   #6
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
mah, adesso essere solidali anche con i maleducati.....
poi giustificarsi con cicchitto...: non e' che due torti formino una ragione
travaglio maleducato?

Old 16-12-2009, 18:07   #7
Vincenzo1968
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
Io non credo, come ha detto ieri Cicchitto a Montecitorio, che Travaglio sia un «terrorista mediatico», perché paura non ne fa a nessuno. Ma un parassita mediatico certamente lo è. E, per dirla con Togliatti, sarebbe bene che nessun destriero offrisse più a questa cimice ospitalità nella sua criniera.

Travaglio sarebbe un "parassita mediatico"?

Ne avesse un pelo di Travaglio, Polito potrebbe considerarsi un giornalista decente.
Old 16-12-2009, 18:10   #8
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
Ne avesse un pelo di Travaglio, Polito potrebbe considerarsi un giornalista decente.
amen
Old 16-12-2009, 18:14   #9
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da felix085 Guarda i messaggi
Notare il bel taglia e incolla, hanno messo solo quello che gli interessava.
Old 16-12-2009, 18:18   #10
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Cicchitto come Caterina Caselli: la verità mi fa male lo so... e allora lancio m...a a Travaglio...
L'unica cosa che mi rallegra in queste affermazioni è vedere la pochezza politica del cdx: se si esclude Berlusconi... chi resta?
Cicchitto?

Bondi?

Schifani?

La Prestigiacomo?

Quagliariello?

Vito?

La Brambilla?

La Gelmini?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:21   #11
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Cicchitto come Caterina Caselli: la verità mi fa male lo so... e allora lancio m...a a Travaglio...
L'unica cosa che mi rallegra in queste affermazioni è vedere la pochezza politica del cdx: se si esclude Berlusconi... chi resta?
Cicchitto?

Bondi?

Schifani?

La Prestigiacomo?

Quagliariello?

Vito?

La Brambilla?

La Gelmini?
infatti sanno benissimo che senza berlusconi e il suo potere si ritorna chei a fare la valletta , chi l avvocato ecc ecc e vale anche per i legaioli di certo non governaranno mai più dopo le porcate fatte e le leggi razziali che vorrebero fare nessuno si alleerà più con loro.
l osteria ritornerà ad essere un luogo molto familiare per loro.
Old 16-12-2009, 18:24   #12
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
infatti sanno benissimo che senza berlusconi e il suo potere si ritorna chei a fare la valletta , chi l avvocato ecc ecc e vale anche per i legaioli di certo non governaranno mai più dopo le porcate fatte e le leggi razziali che vorrebero fare nessuno si alleerà più con loro.
l osteria ritornerà ad essere un luogo molto familiare per loro.
Ci metterebbero la firma.
La verità è che fra procedimenti in sospeso, in corso e con tutte le cose che possono venire a galla andrebbero a finire in una stanza di 3x3mt con le sbarre alle finestre, altro che osteria.
Old 16-12-2009, 18:24   #13
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Io non credo, come ha detto ieri Cicchitto a Montecitorio, che Travaglio sia un «terrorista mediatico», perché paura non ne fa a nessuno. Ma un parassita mediatico certamente lo è. E, per dirla con Togliatti, sarebbe bene che nessun destriero offrisse più a questa cimice ospitalità nella sua criniera.

Travaglio sarebbe un "parassita mediatico"?

Quoto, peraltro parlando di "parassiti" dovrebbe ricordarsi che a partire dal 2006 è stato candidato con le liste bloccate più che altro per come era stato "bravo" al riformista a fare il giornalino della margherita, ma CHI lo votava altrimenti!

Ovviamente firmo, il PIDUISTA (fascicolo n. 945, tessera 2232, data di iniziazione 12 dicembre 1980) craxianberlusconiano Cicchitto e altri suoi compari non possono pensare di linciare vigliaccamente uno dei pochi giornalisti liberi rimasti, additare lui e altri a sproposito come armatori del pazzo e poi andare in tv a fare le vittime, questo è troppo.

Ultima modifica di sander4 : 16-12-2009 alle 18:31.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:27   #14
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
http://temi.repubblica.it/micromega-...lon-cicchitto/
Le parole vili e sciagurate dell’on. Cicchitto
di Paolo Flores d'Arcais

Facendosi vilmente scudo dell’immunità di casta, l’on. Cicchitto ha accusato Marco Travaglio, uno dei rari giornalisti-giornalisti ancora in piedi in questo paese, di essere un “terrorista mediatico”, e uno dei mandanti morali, insieme a “Il Fatto Quotidiano” e l’intero gruppo Repubblica-Espresso, dell’aggressione di uno psicolabile a Berlusconi.

Con queste ignobili accuse il disonorevole Cicchitto ha fatto compiere alla maggioranza del malgoverno un ulteriore passo nell’imbarbarimento della lotta politica e nella campagna di odio contro la Costituzione repubblicana, le sue istituzioni, i cittadini che la difendono.

Se ci abbassassimo alla mostruosa illogica del disonorevole Cicchitto, dovremmo accusarlo di “terrorismo parlamentare”. Cosa che non faremo. Il suo è solo piduismo, dispiegato e di regime.

Siamo certi che chi nella maggioranza ha ancora un residuo di rispetto per i valori della democrazia liberale stigmatizzerà “senza se e senza ma” l’inqualificabile gesto che ha disonorato il parlamento italiano. Il resto è complicità.

Firma in difesa di Marco Travaglio e della libertà di parola:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...?id_blog=96578
Firmato

Quote:
Che schifo, minchia come decontestualizzano un discorso di 40 minuti

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
per un giornalista che fa solo il suo dovere e bene siamo arrivati a questo.

In Germania viene premiato.

In ItaGlia gli si dà del terrorista mediatico e maleducato.

Trovare le differenze.

Quote:
Meglio, un lecchino in meno.
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:27   #15
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Per curiosità, un giornalista per te che reputi degno di questo mestiere ?
Old 16-12-2009, 18:29   #16
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
In Germania viene premiato.

In ItaGlia gli si dà del terrorista mediatico e maleducato.

Trovare le differenze.
Ma l'hanno premiato perchè la germania è Komunista, miseria, terrore e morte etc etc.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:29   #17
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
ooo cazzzzo l'inno "menomale che silvio c'è" lo usano davvero ahahahahahahah con i sottotitoli porca puttana
Io credevo fosse stato abbandonato per manifesta demenzialità

edit:ah credevo di aver visto il video di youtube nella pagina dell'appello :|

Ultima modifica di retyty85 : 16-12-2009 alle 18:32.
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:32   #18
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Vomitevole, perchè le parole sono estrapolate e strumentalizzate, il discorso fatto da Travaglio era inserito in un contesto:

Quote:
La politica non prevede la categoria del sentimento

Guardate, arrivo a dire una cosa paradossale che naturalmente verrà usata contro di me, ma non me ne importa niente: l’ha già scritta Massimo Fini diverse volte, questa categoria per cui si parla di odio politico è una categoria del sentimento che viene applicata alla politica, la politica e il sentimento non c’entrano niente, la politica è un fatto tecnico, per cui ti voto affinché tu faccia delle cose, ma tu non puoi chiedermi di amarti, tu puoi chiedermi di votarti, ma non mi puoi chiedere di amarti, non esiste l’amore dell’elettore per il suo eletto, esiste soltanto nelle dittature, quando appunto il populismo carismatico del capo riesce addirittura a attirare l’amore degli elettori, che non sono più neanche cittadini, sono proprio sudditi, sono un’altra cosa, sono acritici, sono pecore che adorano il capo. Il fatto che sia tornata la categoria dell’odio e quindi dell’amore nei commenti dei giornali - leggete le stupidaggini che scrive oggi Battista su Il Corriere della Sera sul clima di odio etc. etc. - bisognerebbe rispondere, come fa Massimo Fini, “ e ‘mbe? Chi l’ha detto che non posso odiare un uomo politico? Chi l’ha detto che non posso augurarmi che se ne vada al più presto? Chi l’ha detto che non posso augurarmi che il Creatore se lo porti via al più presto?”, guardate che questa cosa qua, che sembra orrenda, dice “ oddio, c’è qualcuno che lo odia!”, è assolutamente normale: ognuno a casa sua, nel suo intimo, è libero di odiare e di amare chi gli pare e non esiste in democrazia che i cittadini siano obbligati a amare coloro che li governano, anche perché se tu ami una persona perdi lo spirito critico e il cittadino elettore deve sempre mantenere uno spirito critico. Per cui leviamoci dalla testa questo ricatto, che non bisogna odiare e che bisogna amare coloro che ci governano, o che bisogna rispettarli: ma per quale motivo dovrei rispettare uno che insulta tutti quanti, compreso me tra l’altro, in continuazione da quindici anni?

http://voglioscendere.ilcannocchiale...t/2399966.html
Quote:
Vomitevole, perchè probabilmente si è informato attraverso la precedente fonte.

Non apprezzo sempre Travaglio...ma questa volta è stato ineccepibile quindi sicuramente va la mia solidarietà.

Ultima modifica di Kharonte85 : 16-12-2009 alle 18:35.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:38   #19
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Vomitevole, perchè probabilmente si è informato attraverso la precedente fonte.
no vomitevole è che si continui a pretendere di dare lezioni senza rispettare l'avversrsario...il fatto che uno sia un coglione non mi autorizza a comportarmi come lui: se penso che una cosa sia sbagliata non la faccio...non agisco così perchè "tanto anche lui", "lui è peggio"etc etc. La superiorità si dimostra con la coerenza non certo mettendosi al livello dell'avversario giudicato subumano. O megllio: libero di farlo però poio non avere la pretesa di essere migliore...sei (al meglio) uguale.

Es: Se non credo nella pena di morte mi batto anche per la vita del peggiore dei carnefici...non ci sono eccezioni altrimenti quello che dico è tanto per dire.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 16-12-2009 alle 18:40.
Old 16-12-2009, 18:40   #20
Vincenzo1968
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Quoto, peraltro parlando di "parassiti" dovrebbe ricordarsi che a partire dal 2006 è stato candidato con le liste bloccate più che altro per come era stato "bravo" al riformista a fare il giornalino della margherita, ma CHI lo votava altrimenti!

Ovviamente firmo, il PIDUISTA (fascicolo n. 945, tessera 2232, data di iniziazione 12 dicembre 1980) craxianberlusconiano Cicchitto e altri suoi compari non possono pensare di linciare vigliaccamente uno dei pochi giornalisti liberi rimasti, additare lui e altri a sproposito come armatori del pazzo e poi andare in tv a fare le vittime, questo è troppo.
Per non dire che il giornale di Polito gode dei finanziamenti pubblici; Travaglio scrive su un giornale che volontariamente li ha rifiutati. E ha il coraggio, il signor Polito, di parlare di "parassiti mediatici".

Commento di un utente dal siti del riformista:

Ho letto l'articolo che Travaglio le ha dedicato domenica e le 'punture' che le ha dedicato per i finanziamenti pubblici che il riformista prende allegramente. Mi scusi se penso male ma, per me, questo articolo è figlio di quello.

Ultima modifica di Vincenzo1968 : 16-12-2009 alle 18:44.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian