|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Solidarietà a Marco Travaglio
http://temi.repubblica.it/micromega-...lon-cicchitto/
Le parole vili e sciagurate dell’on. Cicchitto di Paolo Flores d'Arcais Facendosi vilmente scudo dell’immunità di casta, l’on. Cicchitto ha accusato Marco Travaglio, uno dei rari giornalisti-giornalisti ancora in piedi in questo paese, di essere un “terrorista mediatico”, e uno dei mandanti morali, insieme a “Il Fatto Quotidiano” e l’intero gruppo Repubblica-Espresso, dell’aggressione di uno psicolabile a Berlusconi. Con queste ignobili accuse il disonorevole Cicchitto ha fatto compiere alla maggioranza del malgoverno un ulteriore passo nell’imbarbarimento della lotta politica e nella campagna di odio contro la Costituzione repubblicana, le sue istituzioni, i cittadini che la difendono. Se ci abbassassimo alla mostruosa illogica del disonorevole Cicchitto, dovremmo accusarlo di “terrorismo parlamentare”. Cosa che non faremo. Il suo è solo piduismo, dispiegato e di regime. Siamo certi che chi nella maggioranza ha ancora un residuo di rispetto per i valori della democrazia liberale stigmatizzerà “senza se e senza ma” l’inqualificabile gesto che ha disonorato il parlamento italiano. Il resto è complicità. Firma in difesa di Marco Travaglio e della libertà di parola: http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...?id_blog=96578 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io aggiungere anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=F7Dkp50M64g
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
per un giornalista che fa solo il suo dovere e bene siamo arrivati a questo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
mah, adesso essere solidali anche con i maleducati.....
poi giustificarsi con cicchitto...: non e' che due torti formino una ragione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Travaglio sarebbe un "parassita mediatico"? Ne avesse un pelo di Travaglio, Polito potrebbe considerarsi un giornalista decente. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
amen
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Cicchitto come Caterina Caselli: la verità mi fa male lo so... e allora lancio m...a a Travaglio...
L'unica cosa che mi rallegra in queste affermazioni è vedere la pochezza politica del cdx: se si esclude Berlusconi... chi resta? Cicchitto? ![]() Bondi? ![]() Schifani? ![]() La Prestigiacomo? ![]() Quagliariello? ![]() Vito? ![]() La Brambilla? ![]() La Gelmini?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l osteria ritornerà ad essere un luogo molto familiare per loro. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
La verità è che fra procedimenti in sospeso, in corso e con tutte le cose che possono venire a galla andrebbero a finire in una stanza di 3x3mt con le sbarre alle finestre, altro che osteria.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ovviamente firmo, il PIDUISTA (fascicolo n. 945, tessera 2232, data di iniziazione 12 dicembre 1980) craxianberlusconiano Cicchitto e altri suoi compari non possono pensare di linciare vigliaccamente uno dei pochi giornalisti liberi rimasti, additare lui e altri a sproposito come armatori del pazzo e poi andare in tv a fare le vittime, questo è troppo. Ultima modifica di sander4 : 16-12-2009 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
In ItaGlia gli si dà del terrorista mediatico e maleducato. Trovare le differenze. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ooo cazzzzo l'inno "menomale che silvio c'è" lo usano davvero ahahahahahahah con i sottotitoli porca puttana
![]() Io credevo fosse stato abbandonato per manifesta demenzialità edit:ah credevo di aver visto il video di youtube nella pagina dell'appello :|
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner Against all gods,Against all religions Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow… Ultima modifica di retyty85 : 16-12-2009 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non apprezzo sempre Travaglio...ma questa volta è stato ineccepibile quindi sicuramente va la mia solidarietà. Ultima modifica di Kharonte85 : 16-12-2009 alle 18:35. |
|||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Es: Se non credo nella pena di morte mi batto anche per la vita del peggiore dei carnefici...non ci sono eccezioni altrimenti quello che dico è tanto per dire.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 16-12-2009 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Commento di un utente dal siti del riformista: Ho letto l'articolo che Travaglio le ha dedicato domenica e le 'punture' che le ha dedicato per i finanziamenti pubblici che il riformista prende allegramente. Mi scusi se penso male ma, per me, questo articolo è figlio di quello. Ultima modifica di Vincenzo1968 : 16-12-2009 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.